salve a tutti...volevo chiedere quanto consuma la serie 1 118d??? la mia fà i 13.5 +o- al litro misto...
ci sono decine di topic sui consumi, anche del 118d prova a fare una ricerca:wink: altrimenti prova a scrivere nel 118d club:wink:
Sì infatti dai non scherziamo....22 km/l significa girare in 6 a 70 km/h costantemente...non ci posso credere... io che giro su vari tipi di strade (città, superstrada e misto intendo) sfioro i 16,5.....e non ho attivato la modalità nonno dentro Consumi onesti per un andatura onesta cioè con un minimo di brio....13,5 sono pochini però
Bè... beati voi: io non vado oltre i 12.5 km/l ad una velocità media di poco meno di 50 km/h. Mi devo preoccupare?? DON
a beh anche la mia fa i 13.5 di media adesso... ma qui nel mio club sanno come la uso..... ( o azzerato prima dell'ultima tirata forte in montagna prima segnava i 16.5 tra città a tangenziale)
posseggo serie 1 con Efficent Dynamics e da novembre08 ad oggi ho percorso 12000 km percorro autostrade, provinciali e poco anche in città! in media sto sui 5,1 / 4,9! quando inserisco il la modalità nonno dentro scendo 4,7, quando mi sento BMW salgo max 5,3. Comunque e chiamo i 120D, a 2000 rpm corrisponde 120km e consumo 4.8 / 5.0 in pieno rettilineo!! voi?
Ciao a tutti, da gennaio '08 a oggi ho percorso 22.000 prima che ero lontano(circa 120Km al giorno) da casa e la piccola faceva in tempo a scaldarsi(sempre tangenziale) avevo una media di 17.5Km/litro ora che sono più vicino quindi non fa in tempo a scaldarsi e faccio un pò più di città sono sceso a 13.9 il tutto sempre con andature abbastanza sostenute...
ora sono a 9km/l, con una media di 22kmh. sempre a freddo e in quei tratti brevi che faccio spesso sono in colonna un ppchino mi pento di non aver preso un 118
Si èèèè io me li sogno... a 120 con cruise control mi segna intorno ai sei!!!! la media è a 6.7 ma un po' di tirate le ho fatte.... Una cosa ho notato... il rilevatore, quello che segna il consumo medio, sale con molta facilità ma ancora non sono riuscito a farlo scendere nonostante abbia percorso 700 km ad andature moooolto blande... neanche uno 0,1!!!! lo fa anche a voi??? Ciao
Io con il mio 118d faccio da riserva a riserva i 17 km con un litro... Poca città,molte statali con rotonede ogni 3 km e poca autostrada... la mia velocità media dopo 6000 km è di circa 48 km/h...
guardate che per consumare poco non bisogna solo andare piano.. avete mai provato a fare i 20 e a guardare il consumo istantaneo? bisogna saperla usare bene.. ho una curiosità: la vostra macchina alla velocità che consuma meno, quanto segna il computer si bordo al consumo istantaneo?