Beato te!E sono pienamente d'accordo con semiasse il 320 in autostrada a 130 più del 10 km/L non fai.In città è una sanguisuga.
ad ogni modo devo dire che da quaqndo ho montato il corpo farfallato del 325ì i consumi sono variati , se vado a filo rende molto bene con consumi praticamente identici ma se spingo la sete di benziana aumenta seriamente ,
lo sapevo che ti incuriosivi in termini di prestazioni non saprei quantificarlo in cv però è cambiata abbastanza il contagiri arriva a a fondo scala molto rapidamente non ha più nessun vuoto è veramente più allegra, considera che la mia è mappata ha scarico e filtro modificati però monta anche 4 235 ai piedini, insomma vale la pena fare la modifica ah dimenticavo amplifica il suono del 6L
scusate ragazzi mi sono perso...di cosa parlate?? si può avere un sito dove spiega il prodotto che dite??' graxzie a tutti
si ma il prodotto di cui parlate non esiste un sito o una descrizione e dove si potrebbe prendere ??? sono curioso visot che dite che si consuma meno...
Parlo per eperienza personale: con 10 euro di benzina ora che costa 1,37 (7,30 litri) faccio circa 65 km nel misto (però l'ho comprata da poco e devo dire che mi sto divertendo parecchio a saggiare il mio nuovo is da 140 cavallucci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) quindi 8,9 km a litro.... 11,2 litri per fare 100km Con il 316 berlina facevo 60km con 10 euro andando tranquillo, quindi devo dire che tra il 1600 berlina e il 1800 is coupè i consumi si sono abbassati, però è difficile fare un confronto tra berlina e coupè! In ogni caso sono del parere che un giusto compromesso è proprio il 318is perchè a parità di velocità bisogna pigiare meno che con il 316i o il 318i e un pò di più che per il 320 che però poi ha 6 cilindri da alimentare
in termini di economia l'is ha consumi tutto sommato contenuti molto simili al 318ì 8V il 320ì fa storia a sè è veramente difficile paragonarlo alle altre è un motore troppo diverso secondo mè
Io ho 10 € di benzina e sto già a 70 km.... arrivo tranquillamente intorno ai 100 km. Come fate a fare così pochi km? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti do ragione che mi hai incuriosito...sono così prevedibile???? La farfalla del 325 la stò cercando anche io ma non la riesco a trovare,mi piacerebbe anche a me provarla e vedere come và!Per i consumi ti do pienamente ragione il 6L fa storia a parte!!
Io non so come fai tu a consumare così poco! Hai messo un mattone SOTTO il pedale in modo da non poterlo premere più di un terzo? Ma fa storia a parte nel senso che non si può paragonare a un 4 cilindri? ma consuma più o meno di un 318is?
io non so quanto consuma un 318 o un 318 is... ho due BMW in garage, una 320i touring M52 2.0 e una Z3 roadster M25 2.8 .... viaggiando "entro i limiti del codice" consuma meno la Z3, non c'è dubbio. più leggera, più elastica, con maggiore coppia, davvero si va via spediti con un filo di gas... chiaro che se cominciamo a premere a fondo l'acceleratore, non c'è storia. Difatti la Touring l'ho alimentata a gpl, ora mi fa 400 km con 26 eurini... una pacchia.
ragazzi alla fine tutto si riduce al piede se si impara a ad usare quello strumento che si trova sotto il contagiri si riesce a risparmiare qualche goccio di benza