e da li è la mia seccatura! ml320cdi sport si alza di 3 punti, l offroad di 5. il gl si alza range rover si alza cayenne (stessa fabbrica e telaio touareg) si alza q7 come optional si alza insomma la bmw che fa ? dorme? livellanti, confort,sport etc etc , ma avete x drive? ok fate per chi vuole un pacchetto 1) differenziali centrali e posteriori bloccabili elettroinicamente 2)sospensioni pneumatiche con anti rollio su 3 altezze almeno(marchiate ate come tante tedesche tipo a6 all road , la mia etc etc etc ) 3) levare il centrale e inserire un diff centrale con 5 6 mila euro come optional come fa il nuovo touareg che senza pacchetto è come un q5 q7 col torsen praticamente. PRaticamente con 50 mila euro ti porti a casa un nuovo touareg ben otpionalizzato , con 8 marce navi xeno pelle etc etc etc a km zero. e se poi consuma? e se poi hanno rogne? per adesso rinuncio agli acquisti e continuo a fare pieno dopo pieno
Purtroppo o per fortuna X5 e X6 sono Suv/Sac ma non sono fuoristrada.....almeno non nel vero senso della parola.... a mio giudizio non lo sono neppure i 4 o 5 bei bestioni che hai citato...ma loro quella funzione ce l' hanno..... anche l' Adaptive Drive Bmw, che ti offre un assetto superlativo e che mi son pentito di non avere messo...tuttavia non alza o abbassa nulla....:wink: i pieni li faccio anch' io, eh? ieri ho messo 108€ di gasolio....il ragazzo del distributore non ci credeva.....vabbè che era Blue Diesel Tech, ma............
anche l' Adaptive Drive Bmw, che ti offre un assetto superlativo e che mi son pentito di non avere messo...tuttavia non alza o abbassa nulla....:wink: quando spengi l'auto si abbassa di un paio di cm per sporcarsi meno il pantalone zona polpaccio poi sembra quasi una provocazione dopo aver letto qualcosa su X1 ma meglio lasciar perdere..............