Ciao a tutti, ormai sono convinto per la X5 e70 Ne cerco una attiva con un po' di optional... prezzo max si 55-56 mila.. Una curiosita' : il modello con doppia girella SD consuma molto di piu' della mono girella ? Altra cosa , il motore 3mila d che monta l'e70 e' lo stesso che montano adesso sulla serie 3 restyling ? Grazie a tutti.:wink:
Su questo non so risponderti perchè come tipologia penso che il 3.0d sia lo stesso del 330d(231cv) prima del restyling ma se noti ha 4cv in più e più coppia.....inoltre in vari test ha rullato quasi 245cv(una fonte è automobilismo) e quindi potrebbe essere il nuovo 3.0d da 245cv
boh, io sulla mia sd non vado oltre i 9km/L, un mio amico con la 30d normale viaggia intorno ai 10. O sono io che ho il piedone pesante oppure effettivamente la sd consuma di piu'
sì, sulla d di mio padre il cb è fisso sui 9.7 km/l... dipende dalle strade e dall'uso dell'automatico..
coll'automatico io sulla d faccio 9,2 l/km quando la uso manualmente riesco anche a fare 8,5 l/km percorso misto
Quoto, i consumi si equivalgono. C'è però da dire che tutte le auto da nuove consumano un pò di più causa assestamenti e rodaggio parti meccaniche. Ad esempio con la mia fino a 15.000 Km difficilmente riuscivo a migliorare i 10 Km/l. Oggi la media è a 11 (80% autostrada e statale) ma sono anche arrivato a 13 Km/l. su percorso prevalentemente autostradale (Svizzera a 120 Km/h) e statale a 80, 90 Km/h però con uso frequente del cruise control ed usando il piede come una piuma, tanto che i passeggeri mi chiedevano se avessi un motore elettrico .