Rogna non da poco sulle vecchie E84. Quasi cinque anni per risolvere i problemi di saltellamento in rilascio: una agonia
Quindi alla fine meglio comunque il manuale? Oppure no ? Della nuova x1 siete riusciti invece a capire se gli stessi motori a benzina saranno in parte elettrificata come ibride a benzina? Se da una parte stavo valutando questa x1, mi sono reso xonto che tra alcune macchine invendita e altre che usciranno entro un anno, molte varranno elettrificata. Insomma oramai con imotori delle macchine mi sembra stia diventando come i televisori, pc e smarth pone. Ovvero che dopo poco tempo sono gia vecchi . Solo che nel caso delle macchine dopo pochi anni non ti fanno più circolare
Infatti se ci metti i volani (che si rompono tutti) i conti passano a favore degli automatici che di tagliandi non ne hanno bisogno secondo BMW e gli altri produttori (escludendo i doppia frizione).
I volani bimassa si rompono su tutte le auto di tutti i produttori, tra i 100k e i 200k km di solito.