considerata la potenza del sd............direi che i consumi che i possessori hanno dichiarato sono OTTIMI!!
mi e' capitato di taccarmi con un 530D sw e una audi A7( non sapevo nemmeno esistesse) che in autostrada passavano ai 170/180 zio can cominciavo a fargli i fari quando ero ai 130 e loro tiravano , tiravano come degli ossessi ho riscoperto antichi piaceri audi A7 ...??
bravo proprio quella li targata EG , colore bianco ci son arrivato proprio nel culo perche' non riuscivo a leggere cosa fosse e' la prima volta che la vedo ,quando mi ha passato pareva il mercedes CLS uguale preciso
Salve, come già detto in questo forum, io non sono un possessore di una x3sd, ma mi capita spesso di utilizzarla, quello che posso dirvi è che consuma meno della mia Cherokee, parecchio meno, e va parecchio di più.. :wink: pazienza, comunque a spanne il consumo si aggira dai 9.5 ai 11.5 km/l e non mi paiono pochi per 286 cv...... se poi uno vuole conoscerli tutti i cavalli il consumo scende ma............... che goduria, quando scalciano tutti hai il c....lo a pezzi, una bella accellerazione, poi il bello è che non è appariscente come la X5 o la X6 qundi..... ti togli delle belle soddisfazioni.... Q7,Tuareg, Range Rover, Range Sport, All road, Tiguan, A5, anche Cayenne e chi più ne ha ne metta, senza tralasciare parecchie berline, ti snobbano pensando, senza offesa per i possessore del 2.0, dove vuoi andare..... ma poi quando li saluti restano di M....... Una bella soddisfazione mi è capitata con un Range Sport...... Supercharged...... ma questa è un'altra storia.
pianoooo...ci sono qualità che non ti spingono a superare i limiti di velocità e che ti danno comunque soddisfazioni, come ad esempio la ripresa fulminante. pure io ne avevo vista una nera con 50.000km full optional...ma volevano ad inizio 2010 circa 35.000 euro...
la cercavo per fare una " ripresa " cosa pensavi? cmq a 30 e anche meno ,le trovi ,devi solo cercarle un po
quella era macchina bmw, tagliandata e garantita...ci si poteva dormire sonni tranquilli...e poi ripeto era full full
Di queste che possono fare qualcosa contro la SD c'è il Q7 4.0 tdi (senza scomodare i cayenne da 400cv in su) e basta...la A6 e A5 3.0 tdi possono stare vicine... Il RR sport diesel è un pacco come motore Per il tiguan basta il 20d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Racconta l'episodio con il SuperCharged..sono curioso
dunque siccome nessuno mi ha risposto alla mia prima domanda, mi son risposto da me; stamattina dovevo fare una consegna " veloce" ho trovato un po di autostrada abbastanza libera e ci ho tirato dentro un po arriva appena appena a passare i 240, a 4000 giri circa e poi ......si impianta li' e' limitata o devo solo " desligarla" un po ? l' ho provata sia all antata che al ritorno, su strada piana ed il risultato non cambia non c'era vento ,solo un po di nebbia e dei fastidiosissimi fruscii dai 160 in poi cmq a canna segna 4,8 / km litro
e tenendo quel andatura che media ti porta come consumo? ovviamente fa sempre la media di un andatura sostenuta.
anzi siccome ho resettato prima di partire, quello " parziale" della giornata e' a 5,9 e a 8 ce' quello totale da quando l' ho presa ( 2000 km circa )
vedi che 8 andando quasi sempre forte è troppo. il touareg andando come vai tu fa 4 al litro netti. quasi quasi mi cerco un sd........c''e ne uno bello veramente in sicilia. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187154640
A 4000 entra il limitatore... a me da quando hanno aggiornato il soft del cambio prende qualche giro di più ed arriva a 255 di tachimetro. A pestare come selvaggi su strade di montagna tutte curve ed in salita in manuale... nn ho mai visto meno di 8,7km al litro. Sul dritto in autostrada mai meno di 9,2 km al litro. Conte..... e compratela no???
vedi il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187154640 infatti la cerco , mi piace il motore che monta su. vedi bene le foto .
Non mi è chiara una cosa: pestare come selvaggi in montagna mai sceso sotto gli 11 km/l? Io non vedo i 10 km/l a pestare un pò sui passi di montagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmm il famoso pack M.... l'assetto ti smonterà le otturazioni!!! Ma per le prestazioni che ha l'assetto maskio la rende più sicura....:wink: Bella di questo colore, mi aiuta a digerire meglio i paraurti!!