330d €4 02/2005, 58k km. Media su 31k km da me finora percorsi 12.3km/l. Al massimo sono arrivato a 13.4 facendo autostrada. Percorsi brevi, 5-15km, 4 volte al giorno, extrurbano abb trafficato, centri paese frequenti. PS mediamente con un pieno arrivo a 650-670 km..
:wink::wink:...ma quei consumi sono reali....facendo salire l'auto sulla bisarca e spegnendo il motore!!! ....se, però, si monta lo spinnaker sul tetto della bisarca di prima, forse si!!!
:wink: tenchiù... magari poter dire 800 con un pieno.. nel caso mio sono i percorsi brevi e le ripartenze continue che mi fregano.. ah, il mio bc segna 11.7/11.8 km/litro, è pessimista..
Matte te consumi troppo, fai anche 30km al dì stop and go, però li fai bene con gran classe. Molto belli i tuoi nuovi cerchi, sono uguali a quelli di mio padre.
Praticamente il mio è un ciclo urbano.. Grazie...anche se avrei preferito il tuo modello.. ancora più bello e semplice da lavare:wink: Ps stupendo il volante M..
no assolutamente! però sono del parere che in media il 330d (iuna media di 20/30000 km) non fà più di 13/14 km litro!
io al massimo massimo sono riuscito a fare 950 km con un pieno (forse è per lo stept che consuma di più).. e andando davvero piano.. (mai sopra i 90).. il pieno che mi è durato meno invece 620 km.. però gli davo di gusto..
certo! qualcuno però diceva sui 16/17, neanche una panda multijet consuma così!! ovviamente il 3000 bmw sia diesel che benza ha consumi ottimi poi ovviamente dipende sempre dal fattore piede dx:wink:
Vedo che hai un 3.000i, immagino l'M54. Hai lo step? Se si, quanto consumi in città? Per città intendo città pura praticamente solo stop and go.