Cmq ho scritto una caxxxxxa per quanto riguarda il progetto rubato...era di edison e non c'entrava nessun italiano,chiedo scusa!
Tesla al 90% ha scoperto come recuperare energia GRATIS dai fulmini, ovvio che è stato tutto insabbiato
Oltre a tutto questo si parlo' di un sistema di difesa nazionale basato su una specie di scudo 'impermeabile' per i missili nemici... Per non parlare che fu il primo ad introdurre il concetto del Teletrasporto...(parliamo di fine 1800 e primi anni dell 1900) Tanti lavori e progetti non svelati.... Preferiva prendere una coltellata che passarsi la mano tra i capelli(evidentemente per le scariche ellettriche che si creavano,per certe cose era fissato e non poco)molto molto sensibile come persona
ma mica bisogna sempre correre... ogni tanto stiamo nei limiti :wink: cmq amen.... se nn volete crederci a me non ne viene in tasca niente... io cmq consumo veramente poco, chiaro che se tiro consumo
Io non guardo il BC,è certo che con un pieno da riserva (che fra poco resto a piedi!) faccio questi km : -andatura tranquilla 850-900 :wink:; -andatura "giù a tavoletta" 500 NB mappata a 250 cv...
Esattissimo....Quoto. Propongo di inizare dare rep - a chi spara caxxate sui consumi sbalorditivi dei 3 litri gasoli, perchè a questo punto, dubito fortemente che ne abbiano uno sotto il cuxo.
255cv Con un pieno ho fatto al max 937km, 95% in autostrada sub-tutor,alias 135km/h effettivi: abito e giro per la pianura padana per lavoro, da Rn a Pc. Quando leggo che c'è gente che consuma meno di una Yaris diesel,mi incaxxo, non perchè la mia consuma di più, chissenefotte il gasolio non lo pago, ma perchè dichiara un falso assoluto. Ho gli stessi consumi di Cippo69: da 60mila km a questa parte.
la mia 330 xd 204 cv dal pieno all'accensione della spia della riserva quando va bene faccio 730-780 km. 13-14 km/l
Scusate una domanda: ma 13/15 km al litro con un 3.0...non li considerate, comunque, consumi sbalorditivi? Io si, in considerazione del fatto, ad esempio, che la Lancia Musa 1.9 mjet che abbiano in casa, consuma decisamente di più!!:wink:
Sparare un 1200 e passa km con un pieno...Dai .. 1000km ci posso anche credere, una tirata unica solo autostrada, milano lecce sotto tutor si può fare.
Esatto...è proprio quello il punto. Voglio dire che bisogna sempre guardare le condizioni reali di utilizzo della vettura. Qui, tutti siam d'accordo che, se impostiamo il cruise control, in sesta marcia, ad una velocità di 80 km/h, facciamo tutti i 20 km/litro se non di più:wink::wink::wink: Il fatto è che, tenere queste andature e, di conseguenza, queste medie di consumi, nella realtà, "non esiste proprio"!!!!! (Parafrasando una vecchia battuta di un duo comico napoletano) Certo, lo si può fare per un tratto di strada, come lo ha fatto Dj Marvel, ma solo per quel tratto...poi, nella vita di tutti i giorni, si vede, anche grazie alle vs. testimonianze, che fare i 15km/litro non è difficile...:wink: Come ho detto fin dall'inizio, quella di Dj è stata "un'attestazione di stima" nei confronti della sua Bmw (avevo usato il termine foto provocatoria tra virgolette:wink:) per dimostrare, appunto, che i 3.0 diesel sono, comunque, parsimoniosi...tant'è che avevo parlato subito di medie da 15 km/litro
Concordo con te Nivola, i 15 sono fattibili e reali. I 20 costanti mi fanno incaxxare. 1215/63lt= 19.2