Tze... Provate voi con un 3.000 a gasolio a fare questo, se ci riuscite (e posso rifarlo tutti i giorrni! ).
ok, ma basta dire appunto foto provocatoria, perchè una foto ci vuole poco a farla, discesa, azzero il BC e anche il mio 330 fa 30 al litro. usandola normalmente un 330cd sta fra i 15 e i 20 km con un litro (di BC), dati di tutto rispetto per carità. ma 30 al litro sono in quelle occasioni proprio fortunate, magari scendendo dalla collina con un pelo dui vento a favore, a 70 in scia di un camion, col cruise. seccome ci legge tutta l'italia e qualcuno anche fuori, meglio fare un pò di chiarezza piuttosto che di provocazione, secondo la mia modesta opinione, se no vendono tutti i loro 1.3 o 1.4TD perchè il 330 con 200cv consuma meno.
ma guardate che ero in piano e non prendevo la scia di un camion ... ma fate una prova anche voi .. o chiedete ad un amico che ha il 330d andate a 70km/h impostate il cruise e mettete la sesta.... cercate una strada in piano e guardate il BC non c'è niente di segreto.... cmq a 120-130kmh/ fa 4.7-5.00 quindi già una velocità da limiti autostradali...
Quindi consuma meno di un 1.4d Yaris che utilizza la mia morosa, ma molto meno.Per piacere, piantatela di dire caxxate. 1215km per 60lt, sono oltre 20 km con un litro. Sono tentato di dar rep- a chi scrive tal nefandezze.
Si certo. Meglio dei dati rilevati dalle varie riviste, meglio dei dati dichiarati dalle case. Fallo presente a Bmw, mandagli una raccomandata dicendo che il tuo esemplare consuma così poco: magri ti danno un buono. Oppure è semplicemente il bc starato.
Dj, aspetta che arriva la spia della riserva. Appena si accende, al primo distributore nei paraggi metti 25 litri esatti di gasolio, e azzera subito il conta km parziale, appena si riaccende la spia riserva torna qui e fai sapere i km segnati. E non guardare il BC
Come 25litri.. IL PIENO BISOGNA FARE IL PIENO FINO ALL'ORLO ORLO ORLO ORLO. NE SVUOTI PIU' DELLA META' E RIFAI IL PIENO FINO ALL'ORLO ORLO ORLO. Quidni calcoli km fatti con litri inseriti. Semplice e preciso.
Questo e' fuori dubbio,prima di tutto vorrei complimentarmi per la conoscenza,non molti sanno chi era Nikola Tesla e cosa ha fatto per umanita',quante innovazioni e progetti portati al termine e quanti ancora da 'scoprire'....come progetti segreti fatti per il govorno americano nei tempi da quando si era trasferito definitivamente in america dove ha trovato i finanziatori per i suoi progetti merita e come cmq,il progetto suo 'rubato' da edison...LA LAMPADINA:wink: Era una grande personaggio e cmq molto strano(come lo sono tutti i geni)
Tempo fa hanno fatto un servizio in TV su Tesla... personalmente non lo conoscevo e ne sono rimasto affascinato da quante cose ha fatto! Se non sbaglio era Serbo o qualcosa del genere...
Esatto,serbo di Smiljan una piccola cittadina nella parte serba dell'attuale Croazia... Conosco bene il suo lavoro visto che sono Serbo ma avevo pure portato i sui lavori per la tesi alla fine delle superiori!