eh si ragazzi! e vi devo dire che è una gran macchina! ovviamente l'unica cosa è il motore che bmw è molto meglio, ma come qualità....... è nettamente migliore
dettagli, auto del 2004, km 110.000 tagliandati mercedes, ultimo tagliando euro 700 in data 30/04/2009, interni pelle, cambio automatico, navigatore, telefono, ecc. ecc. ho solo qusta foto per adesso oh ragazzi la passione bmw è sempre nel mio cuore:wink:
Samuelet, mi dispiace ma ti bannerei all'istante. Auto bella, niente da dire, ma non da uno che assettò tipo kart il suo ex 330 e46...A meno che tu non abbia messo la testa a posto.:wink:
bè dai samu come accessori non è male però a me piace solo la prima serie di clk,quello coi fari tondi per capirci
infatti ho comprato questa macchina proprio perchè non avevo voglia di spaccarmi la schiena con un'auto rigida, mi faccio 30 k km all'anno e avevo bisogno di un'auto come questa, comoda, elegante, non ha un minimo scricchiolio, un milione di optional, qualità da 10 e lode dell'interno! poi gusti sono gusti, avevo modo di acquistare un bel 330cd ma perdonatemi se sbaglio ma la linea inizia sempre di più ad invecchiare! ogni tanto comunque guido il 330xd di mio fratello e scarico i suoi 260 cv (mappata) tranquillamente
Io ho una 320d, il BC controllo ad ogni pieno e sbaglia di 0.7-0.8 in meno. è decisamente ottimista. Spazio da 16.5 ai 17.5 con un litro effettivi.
si ma quello haimè non èil consumo reale!!! è istantaneo ..... appena tocchi l'acceleratore ollè diamo da bere ad un tremila oppure va ad aria e gas di scarico ricondizionati dalla turbina??' valido cmq...
io per un giorno ho provato ad essere delicatissimo, girando in città e extraurbano sono riuscito a fare 6.0 l/100km di media è ovvio che andavo piano ma in linea con le vetture che mi erano vicine...
A velocità costante anche una 63AMG consuma relativamente poco. La media certa va fatta su 3 pieni estivi, e 3 invernali. Dopo si ha un vero metro di paragone tenendo conto della diversità di percorsi affrontati e della temperatura esterna (in inverno la mia consuma decisamente di più).
A velocità costante anche la mia cooper S fa minimo 25km con 1 litro! In media però faccio 12km con 1 litro.... poi dipende dal percorso e dallo stile... arrivo a fare anche 9 o 15 con 1 litro