Consumi e costi mantenimento... 118i

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da HurryUp, 7 Febbraio 2010.

1. AYRTON 1

AYRTON 1 Secondo Pilota

841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    Forse è semplicemente mancanza di rispetto nei confronti di "semplici" appassionati d'auto come la stragrande maggioranza di chi frequenta qs forum.

.....e comunque caro "original852" troverai sempre chi l'ha piu' grosso di te.

Sara' piu' educato a non fartelo notare.

O forse piu' signore.:biggrin:

2. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Ragazzi ma state scherzando ????

Cosa c'entra se arriva uno con l' M3 o il Veyron !!

IO HO CONSIGLIATO UN DIESEL !!!!!!!!!!!!!

non ho detto " poveraccio che non sei altro o prendi il 135i o fai schifo "

Ho semplicemente detto che quel "misero" 2.0 non regge il confronto con il diesel, neanche quello da 140 cv e ho cercato di coinvogliarlo sulla migliore strada fra consumi e prestazioni che a mio avviso è appunto il DIESEL !!!

Quindi se a me arriva uno con l'M non m'interessa niente..

Ho risposto " io ho il tremilaaa " per dire che AMO I MOTORI A BENZINA, ma che putroppo quel 2.0 lì a mio avviso è molto scarso e ripeto NON DICO PRENDI IL 3.0 senno' sei un poveraccio, dico piuttosto, visto che comunque vuoi consumare il giusto prendi un bel 118d o 120d.

Quindi avete frainteso completamente il mio discorso !!

Se fossi stato uno di quelli che faceva a gara a chi ce l'ha più grosso, RIPETO, gli dicevo prendi il 135i e invece così non ho fatto .. io paragonavo due motori simili, contando che come tutti sanno un aspirato se non abbastanza volumetrico è molto fiacco, e poi per i consumi è sicuramente meglio IL DIESEL !!

QUINDI se qualcuno si è offeso chiedo scusa, avrò usato termini sbagliati, ma il concetto era TUTTO furchè offensivo nei confronti di chi o non può o non vuole non si prende un SEIMILA W12 o un W16 Veyron!

Perdonato?

3. AYRTON 1

AYRTON 1 Secondo Pilota

841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    Rileggiti. Parli di un motoraccio che non montano più su nessun'altra BMW.

Viene regolarmente montato anche sulla 3 e,ti ripeto,la nuova(restyling) coupe e cabrio monta anche il 2000 143cv.

Poi,se dici di avere una "scoperta",sai benissimo quanto il tipo di auto richieda un motore benzina.

Quando,fra qualche anno,li sostituiranno ,saremo tutti più contenti.:wink:

4. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Ma io lo so bene che è meglio in una cabrio ( che non dico di avere ma ho, mille foto ho messo nell'apposita sezione ) un motore a benzina.. ma forse ad uno che ci fa meno caso fra i due motori , anzi 4 118i 120i e 118d o 120d,escono assolutamente perdenti sotto tutti i versanti i motori benzina.. quindi io prediligo la benzina quando ne vale la pena non certo a priori !! se lui avesse detto sono indeciso fra un 130i e un 120d ( stupido paragone ) non doveva pensarci due volte.. benzina tutta la vita..

Per questo chiedo noi tutti amiamo la benzina e OK , ma vi pare che devo prendere un motore che va di meno, consuma di più solo perchè è benzina ? boh .. non lo so ..

Il mio discorso era appunto che è un motore poco usato e poco potendo il 120d lo montano su tutte praticamente .. ma vabbè fate voi..

RIPETO NON VOLEVO OFFENDERE O DARE DEL POVERACCIO A NESSUNO ho solo commentato due motori visto che lui stesso era indeciso !!!!

Secondo me con i tempi che corrono se hai un 3.0 sai cosa vai in contro e non ti puoi lamentare, ma ti 1er cabrio ce ne sono una valanga usate e chi vuole la benzina si prende il 3.0 non certo il 2.0, IMHO!

Condividi questa Pagina