ho visto uno Z4 s-drive 35i che mi fa impazzire, 10 mesi di età, proprietà Bmw Italia, dove tra l'altro ho acquistato quella che ho attualmente....l'unico neo è che vogliono la mia del 2008 e 20000€ di differenza...
Io no.....però vorrei provare senza Ma sto filtro me lo fai provare o no? A prescindere se vendo la macchina o meno ......
Azz 35i...Con una bella rimappa diventa pauroso..Xò sinceramente la z4 nn mi fa impazzire preferisco un 335i..
Pure io vorrei provare se c'è qualche differenza eliminandolo Si certo quando te lo verrai a prendere..:wink::wink:Meno fumo più allungo xò nel mio caso xdita ai bassi...
si in effetti è un pò più versatile, ma l'esclusività della Z4....... tra l'altro cambio DKG 7 marce doppia frizione, che penso non sia disponibile sul 335i.
Xkè ci stai facendo un pensierino?To dai un'occhiata goduria... BMW Serie 3 Coupé : Cambio automatico sportivo a 7 rapporti
Con doppia frizione ??? Che notizia ! Tra il 7 e l 8 a convertitore speriamo che si potrà scegliere !
eh si....anche se il doppia frizione...libidine, io ho usato un pomeriggio uno Z4 s-drive 35i, con dkg doppia frizione e ti assicuro che in versione sport è una goduria bella e buona....
Io ne ho usati di diversi pero il mio step 6 marce non e' da buttare ! Di sicuro il robot..... e' simile a quello della q5 pero più frizioni più assorbimento ...
Sara che il mio step 6 tiene più newton ma non slitta nel sd . Comunque apriamo un argomenti nuovi nel rispetto dei moderatori