Buongiono a tutti mi chiamo Ferdinando sono felicissimo possessore di una bmw 318i del 1992, macchina perfetta in tutto tranne la mancanza di aria condizionata, ciò mi sta spingendo al pensiero di cambiarla ho visto una bmw 525 tds del 1997 mi sapreste dire i consumi di quest'auto?
e un vecchio motore a precamera della serie m51 consumo un po altini in media 13km a litro abbastanza robusto in genere il motore verifica l'efffettivo km per non incorrere in spiacevoli inconvenienti (gioco albero motore)
ciao si cia il motore del 325 tds cmq io ce lho dal 1998 la presi nuova. Mi fa sui 10 xche cio la pompa aperta
Pareri bmw 525 tds touring Cari amici cosa ne pensate di questa BMW 525 tds touring del 1997 km 120000(a me sembrano troppo pochi), potrebbe essere una valida scelta danno problemi?Se si di che genere?
A me non ha dato nessun problema, in generale e' uno dei piu' affidabili anche xche e' di vecchia concezione. Cmq la mia cia 210mila km ed e' del 98. Quella che prendi ne ha pochi bisogna vedere appunto se sono i suoi. La mia e' automatica la tua? saluti
combinato sui 13 ma la mia credo di meno xche come dicevo cio fatto dei lavoretti cmq e' una buona auto se costa poco e i km sono quelli prendila