su serie 5 poi... che pesa un botto 335d già consuma meno ma 20km/l di media li fa un 2.0d BMW single turbo di ultima generazione usato con piede di piuma e non troppo in urbano
Questo post è degno dei migliori letti nello scorso decennio. Proprio ieri stavo guardando su autoscout delle serie 6 con la doppia girella... Mi sa che domani corro a prenderne una, che se percorre 1000 e passa km con un pieno la mia non ha affatto senso tenerla...sto buttando i soldi nel cesso...
Puoi sempre metterla in N e farti trainare da 2 cammelli...vedrai che anche tu riuscirai a fare 24km/l (di acqua)
...ed in discesa con pendenza non inferiore del 4% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto è che è proprio una questione di fisica, anche prescindendo dai cavalli e tutto il resto, tre litri di volume devono in qualche modo essere riempiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque devo ammettere una cosa...Io riesco a farmi 24 docce con un litro di acqua...premetto che devo fare il tagliando alla caldaia quindi dovrebbe anche migliorare la mia media. Se non ci credete metto un video!!Sicuramente a quella maialino di [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] piacerà!!!!
Porcellaaaaa mi piacciono solo quelle bellissime mi spiace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non avevo una media fissa, se guidavo sportivo era sui 5/7 kml mentre se dovevo fare sport guidato ( spingere la macchina in folle) 50kml