Ciao A Tutti Mi Sapete Dire Quanto Consuma Il Vostro 3000 A Gpl ???? Possibilmente Vorrei Sapere Consumo Urbano Extraurbano E Misto Grazie A Tutti Ciao
2800,non 3000..in citta stiamo sugli 8,fuori tra i 9 ed i 10,senza fare lo scemo ps: monto l'orrido LANDI RENZO..tacciato di far andare malissimo le BMW..fortuna che la mia è ignorante e non sapendolo,va perfettamente,con tanto di riprese da 900 giri in quinta
anch'io ho il sequent 56 max ora quando vado al primo tagliando me lo inc...lo sto sprecando un mare di gas i miei consumi 5,5 urbano 6,7 misto
spero che per risparmiare non perda troppo in prestazioni ora è una belva sembra camminare anche di più della benza ora vediamo cosa succhede dopo averla chiusa un pò speriamo che non diventi un cesso
che dici allora lascio stare così visto che il mio è un 3000 o faccio chiudere un pò la portata di gas???
no dai, fatti raffinare la mappatura, magari falla smagrare un pò ai medi regimi, così nel range di utilizzo più tranquillo (statale - autostrada a v costante) consuma un pò meno