Ciao, qualcuno che possiede un 335d mi puo' indicare il consumo reale e non da BC di suddetta auto in varie condizioni di utilizzo ? Se in citta' il mio 320d step fa' gli 11 km/litro un 335d con un pari utilizzo cosa puo' fare ?
no, viaggiando come ha senso viaggiare su un motore così , per viaggiare tranquilli basta ed avanza il 320
risposta più che logica, complimenti Goldie :wink:! Effettivamente il discorso della doppia girella è legato esclusivamente all'esuberanza di un motore nato per essere performante ed estremo; io penso di aver capito che il nostro amico vorrebbe farsi un'idea di un mezzo capace di consumi tranquilli e - all'occorrenza - di prestazioni tali di questo nome. Penso che, in questo caso, la parola d'ordine sia "compromesso": 330d :wink:.
No, a "cannone" è un pozzo senza fondo. Un Meta-Positano con strada deserta e facendo davvero caprate memorabili il BC segnava 4. Quindi non ti aspettare di maltrattarlo e consumare come un 320d. C'è da dire che su tratti in cui devi andare tranquillo (es. Napoli-Salerno che sei in D a max 120 km/h) segna tranquillamente 12,5/13
potrei usare questo 3d per farvi un pò di domande? in casa volevamo prendere una 335d,grigia scura,pacchetto M cerchi 19,tetto,navi 8",pelle color rosso scuro,2007 20k kil,quanto pensate siano le quotazioni?mi hanno chiesto 45mila euro,ha anche altri optional,che dite?troppo alto?
no è italiana bmw roma,dite che è alta?cioè 40 mi sembra poco,quale sarebbe un prezzo giusto?eurotax a quanto la porta?
è una 335d 06/07 spacegrau con pacchetto M cerchi 19 20-25 mila km interni rosso scuro navi tetto e altri accessori che ne dici?