330d 5 marce fa quasi 20 km/l a 130 orari? Magari....non lo fa neanche il 320d 177cv una media del genere..... Un 330d manuale 184cv/204cv a 130 orari può fare 14 km/l.....massimo 15 km/l ma è già molto difficile.....il resto è il BC sballato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
14 km/l....infatti sono fattibili con poca città......certo non sono i 19 km/l in autostrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova pieno a pieno e la mia mi fa 13,5-14 km al litro...non con piede pesante,ma nemmeno tanto leggero...
Ciao a tutti ragazzila mia è la 184cv e vi assicuro in autostrada in 5a 120/30 kmh il consumo è intorno 6/6,5 non menosecondo me il problema sta nel cp di bordo xchè la media segnalata fa riferimento all'ultima velocità media registrata...x vedere il reale consumo istantaneo bisogna azzerare l'ultimo valore memorizzato:wink:sicuramente cambierà il valore di consumo istantaneo:wink:cque appena presa(quindi stock non mappata) con un pieno in autostrada andatura 120/130kmh ho percorso qualcosa come 1080kmbrindisi>>veneziaad oggi mai più ricapitato
Già fare 6-6,5l ai 130 orari è un miracolo.....sono quasi consumi da 320d.....il BC è sballato anche sul consumo instantaneo.... Provato l'altro ieri ai 130 fissi (non con cruise...è una cosa che non mi va giù..poi era in falsopiano quindi continuava a tenere accelerato) mi segna 7 litri/100km.....quindi almeno segnati i 6-6,5 con un 30d TP manuale sono eccome fattibili.....
20 al litro a 130 col modulo aggiuntivo collegato l amico mio li fa eccome. lo conosco da soli 14 anni ....... in città fa anche 12 tranquillamente alla pompa , il bc manco lo guarda , ma gli segna 12,5 in città
Perdonami ma non ci credo al 20 km/l a 130 orari con un vecchio 30d.....non li fa neanche il 20 177cv.....forse ci arriva il 318d.....
si anche con un po di città...quando decisi per il 30d l'unica cosa che temevo erano i consumi,ma sono sbalordito...il consumo è leggermente più alto dei 2 litri economici...se poi prendiamo i 2 litri fiat forse il consumo è addirittura piu basso...
Sono sul 535d a 130 segna l econometro tra 8 e 6 quindi 14 . Ti faccio le foto adesso ... Il 330 d non consuma nulla in confronto
Sul 535d ci credo che faccia i 14 a velocità codice.....un 330d arriva sui 16....proprio al massimo 17 sui 120-130 orari....di più imho è fantasia del BC...perchè altrimenti allora un 318d dovrebbe fare i 25 km/l a 130 orari....
Autonomia sul 535 col pieno 1015 con 58 km fatti domani hai la foto . Magari hai ragione tu . Trazione e step bevono tantissimo
No ma ai 130 effettivi dato il serbatoio da circa 70 litri (giusto?) i consumi sono circa 14 km/l ed è giusto l'autonomia prossima ai 1000 km.....poi io dell'autonomia del BC non è che mi fido tanto....
Posso dirvi con sommo piacere, che da ottobre sono diventato possessore di un 330d 184 hp con appena 94mila km ed unico padrone. I consumi, beh sbalorditivi. con 50 euro fatto 600 km e passa, testati Roma - Scafati andata e ritorno. Gasolio ad 1.58 al self sono 32 litri. calcolo mio non pc. IN paese, scende ma siamo nell'ordine dei 14 a litro. Calcolando che con una micra 1.5 tdi mappata e filtro, faccio 30 euro alla settimana, passero' ad uso giornaliero del mio bm, alla fine se pure ci metto 20-30 euro in piu' al mese di consumi, almeno cammino in un treno e non una scatola di sardine. Cmq, sono iper soddisfatto dei consumi, scendendo da un turbo20v a benzina, che senza dare gas fa' il 10 scarso mi sembra essere rinato. NOn saprei il 204 che consumi faccia, ma posso pensare che possono essere simili ma non inferiori, in quanto non si tratta dello stesso motore, ma di altro motore altra elettronica, percui non ci sta che con 6 marce faccia il 20 rispetto al 5 marce. Il discorso delle 5 e 6 marce lo si puo' solo sostenere se le motorizzazioni sono identiche, altrimenti no credo sara' cosi.
oddio dovete andare ben piano per fare questi consumi. 14 al litro in città col 330d? sicuro di aver fatto bene i conti?