si e normale cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che si chiude se fa freddo x scaldare il motore, prendere meno aria x arivare in reggimi normali la temperatura
Una volta atd disse anche quale era il risparmio in percentuale di carburante grazie alla persiana. Tipo 5%
La persiana si chiude anche dopo una certa velocità per migliorare il cx della vettura. Per vederla basta aprire il cofano e guardare nello spazio tra il motore ed il gruppo radiatori.
Cosa bisognerebbe fare per vedere il corretto funzionamento??? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Io ho visto aumentare i consumi e sapendo di avere il tubo che porta la depressione alla frutta ho verificato quello è l'ho trovato rotto, sostituito il tubo tutto é tornato nella norma. Verifircarne il funzionamento non é così semplice dato che normalmente sono sempre aperte...
Si credo anch'io, comunque ora che fa ancora caldo a fermo sono aperte anche a motore freddo... Invece in inverno con temperature vicine allo zero le ho viste chiuse anche a motore caldo...