Io sono un felicissimo possessore di una bella bimba nera 320D allestita M! Il suo cuore ha 163 cv, e passando dalla 147 jtd 150 cv ho trovato un miglioramento abissale in tutti i sensi! Anche se penultimissima auto che ho avuto è stata la nuova A4 1.8 turbo col DSG venduta dopo appena un mese! Cmq il confronto lo voglio fare tra i diesel. Siccome avevo la possibilità di prendere il 177 cv, ma la mia è allestita M e così mi sono detto per 14 cv pazienza è molto più bella......, non vorrei "pentirmi" della scelta fatta per i consumi, anche se è passato un annetto! Ora comunque ha il suo bel filtro K&N e una centralina aggiuntiva che la fa andare come una bomba! Ho tirato con alcune sue concorrenti e non ce nè per loro! Sia con la centralina inserita che con la stessa disinserita!!!!!! I consumi sia con la centralina che senza sono ottimissimi, con la centralina se non affondo è meno affamata! Aspetto le vostre idee!
Ho provveduto a modificare il titolo per renderlo piu' comprensibile. Ti esorto a non usare il grassetto per i messaggi ed a rimpicciolire il carattere di scrittura...non serve gridare!
Grazie per la modifica effettivamente così è più comprensibile, a quell'ora non ero così lucido! Ho scritto col carattere leggermente più grande per un fattore estetico non perchè avevo intenzione di "gridare"!