Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno conosce i consumi reali del 320d da 163 cv e quelli del 177 cv. Sembra che quella da 177 cv consumi molto meno di quella da 163. Avete avuto modo di constatare da differenza? La casa dice che quella da 163 fa 16,9 al litro, mentre quella da 177 più di 20....
Grazie! Ma tu hai il 163 o il 177? Comunque va be in città consumano tutte di più...io intendevo come consumo medio
163cv sul misto fai di più, ma non tenere a mente il bc non sono giuste quelle medie che segna fidati..
il 163 cv e' un 'ottimo motore. il 177cv e' stato totalmente riprogettato. non e' la differenza di cavalli che fa' la differenza, il 177cv ha a suo favore: una distribuzione della potenza piu' fluida e minori consumi. per quanto riguarda l'attuatore della turbina ques'ultimo propulsore ha avuto molti problemi, i primi modelli hanno dato molti problemi a parecchi utenti del forum ora cosa sembra risolta...
quindi non è sufficiente rimappare la centralina con gli stessi parametri bmw per avere le stesse prestazioni del 177 cv.... scusa se ti faccio tutte queste domande ma io devo ancora prenderla e sto valutando se vale la pena spendere qualcosa in più e prenderne direttamente una da 177
ciao a tutti la mia bmw 320 touring presa una settimana fa' con 10 euro misto mi ha fatto 140 km non so dite voi...la mia e' 163 cv ciao a tutti
è ottimo direi! si tratta di 14,5 km/l. Anche se come dicevamo prima il bc è ingannevole... e sul misto, in media quanto ti fa?
io faccio per la maggiore misto...col 163 manuale facevo tranquillamente 18,5 col 177 automatico sono sui 16,5....
io col mio 163 faccio si e no 13,5/14. faccio per lo più il gra e città qui a roma. però ho dietro come gomme le 255/17
in città sicuramente peggiora come dicevo io faccio ogni giorno una 80ina di km di misto..tangenziale, statale,peasini