in realtà voleva essere una battuta.... mi pare ovvio che la mia macchina dev'essere rotta, 300 euro di gasolio per fare 2000km sono un po' tantini
Sono andato a vedere su http://www.spritmonitor.de/en/overview/6-BMW/36-1er.html?fueltype=1&vehicletype=1&power_s=150 e su 15 veicoli chilometri percorsi 119.886 km e consumati 9.020 litri ha dato una media di 7,52l/100km = 13,3 km/l per cui stai nella media e non mi preoccuperei
e sono andato a vedere su un altro forum in Germania dove hanno fatto un sondaggio sulla 123d per i consumi....su 56 utenti possessori 123d ha dato una media di 7,5l/100km - 13,3km/l
I 18 ???? Ma chi??? Come fanno??? Io come ho già scritto la sto trattando come una neonata, maí piú di 130 Km/h in autostrada, pochissima città e niente brusche accelerazioni e sono attorno ai 16.... Ciao Claudio
e metti lo smile triste?? io i 16 non li faccio neanche da spenta c'è da dire che io i 130 non li ho fatto neanche la sera del ritiro
Se tu vai nel link da me postato, e clicchi dentro ad una 123d, ti fuoriesce il percorso che ha fatto l'auto....semafori, autostrada, litri, media ecc
Sicuramente ne avrai già parlato ampiamente sul forum ma potresti riassumere che tipo di problema ha/aveva la tua? Io sono a circa 900 Km e di buchi in accelerazione dai bassi regimi in 5a o in 6a ne ho eccome.... Grazie e ciao :wink: Claudio
E certo che ci metto lo smile triste... Se la dichiarano per 5,2 litri/100 km nel misto ed io la tratto bene, ESIGO che quello sia il consumo.... Solo per lavoro 750 Km fissi la settimana...non mi dispiacerebbe consumare un pó meno.... Ciao Claudio
vibrazione del pedale dell'acceleratore ai 2000 giri circa,sia in accelerazione che in decelerazione buco enorme in ripresa...tu schiacci e lei nn spinge... a gas costante sembra faccia un vuoto per poi subito riprendersi... cmq nn è tutto...a seconda del giorno cambia... spero con l'aggiornamento di risolvere se no nn sò più che fare...
No, mi sembra decisamente un problema differente (per quanto il mio sia comunque un problema che spero di risolvere con lo "slegamento")... Ti auguro di risolvere al piú presto...:wink: Ciao Claudio