la cosa che più mi preoccupa è che la sto usando sfruttandola la metà di come la sfrutteri con il mio stile di guida... non oso immaginare cosa accadrà a consumi e km residui una volta finito il rodaggio
Si infatti, anch'io non la sto ancora proprio scannando, è ancora abb legata... Con la 120d per strada non scendeva mai il km residuo, scendeva solo in pista di 10-15k km a volta... Il vostro cb è preciso?
Confermo lo stesso tipo di problema, solo che io, tenendo medie piu basse l'ho notato quando in 6a dai bassi regimi si accelera per aumentare la velocità. Per intenderci ad esempio quando mi immetto in autostrada dalla corsia di accelerazione in 6a da una velocità di 80 Km/h, accelerando ho notato come dei piccoli vuoti in sequenza sino ad arrivare ai 110 Km/h circa, la sensazione é come se a tratti per brevissimi istanti in sequenza non arrivasse carburante al motore. Si tratta dello stesso problema?? Ciao Claudio
Mi vergognavo quasi a dirlo, ma due giorni fa me ne sono accorto anch'io, in VI con pedale dell'acceleratore premuto progressivamente