Io devo fare sia quelle davanti che quelle dietro di pastiglie... diciamo che ho un margine di 2-3kkm per farle, ho 15kkm, però l'ho usata tre volte in pista...
ehe h oscar tu non fai testo :))) eh eh manco ti farei spingere il passeggino di un mio ipotetico figlio... eh eh di siguro partiresti in sgommata .)
tre sessioni in pista (a monza tra l'altro ) posso immaginare che bel rumore faranno i tuoi freni quando freni a fondo!
tanto oramai cambiera' dischi e pastiglie... almeno avendo un passato da meccanico risparmiera' sulla mano d'opera :))) eh eh
Sono in procinto di farlo... appena compro i dischi forati procedo! Altrimenti li rubo alla Lambo! Insieme al motore! Anzi.... ti atterro e ti rubo direttamente tutta la macchina!!
oscar, azz.. mi conosci e sai che non son cosi' facilmente abbattibile... per i dischi forati prova con questo si ottengono ottimi risultati :)))
volevi essere hulk con le faccine verdi e farmi paura... tu bruto..... se non fosse per la mia passione al tuo sfilatino ....
Beh, dato che non mi sembra il caso di creare un ennesimo account, me lo racconterai una sera... :wink:
Oscar.. vieni in camera con me al raduno di grosseto? ah ah comunque lo sfilatino di oscar e' stato assaggiato, gustato ed ingoiato da molti... ma proprio tanti
per quanto riguarda i consumi ho letto la prova di auto della 123d e vi dovrebbe fare una media di 15km/l anche tirandoci,naturalmente non per tutto il pieno. siccome i consumi riportati da auto sono molto affidabili (prendendo esempio dalla prova della mia auto,ibiza cupra tdi). stò cercando una 123d coupe al di sotto dei 30000€ ma è veramente difficile trovarne una (da un concessionario però).