credo che fregare il tudor sia facile. Se si sa' dove e' basta fare una frenatina in mezzo alle due cellule e la velocita' media precipita... correggetemi se sbaglio.
quoto in pieno, non sono accesi tutto il giorno però dato che la sfiga ci vede bene è anche possibile trovarli accesi, un mio caro amico ne ha presi 4 di fila i 4 giorni diversi ad orari diversi, sempre sullo stesso tratto!
verissimo! anche io sulla milano brascia viaggio spesso sui 150 e non ho mai pèreso nulla, addirittura in tangenziale a milano ci sono le macchine fotografiche fisse, il limite dovrebbe essere 90 ma io passo tranquillamente a 140 tutte le sere, mai preso una multa!
Non sbagli. avevo anche fatto il calcolo preciso nel caso di dare una tiratina al 330 per fare risultare la media al max di 136 km/h, su un tratto di 12 km.. basta fermarsi, o meglio ridurre di brutto brutto la velocità. Però so che molti tratti sono più corti, sui 5-7 km. Quì è più difficile scappare..
Ricordo che fino a 136.5 km/h si è nei limiti. I 150 di tachimetro sono reali 145 circa. Siamo li li, se non fanno i fiscali non guardano queste cose.
ad un mio amico è arrivata la multa da tutor sulla tratta roma-napoli:wink: quindi funzionano.......non sempre magari, ma funzionano
funzionano roma l'aquila...174 km/h (di media) e funzionano pure i velox comunali sulla e45 a deruta 185km/h...(qui mi hanno massacrato, 500 eur 10 punti e sospensione da 1 a 3 mesi (a mia cognata ) non serve fare grandi calcoli basta azzerare la velocità media quando si passa sotto al primo
Bè,con un pò di disinvoltura,anche entro (diciamo)i 150 di tachimetro.Infatti si può considerare che la penale per i primi 10 Km. (cioè,sino a 140 ) è solo una sanzione pecuniaria ,mi sembra sui 60-70 Euro.Oltre i 140 occorre ,poi,considerare i 5 di scarto tachimetro+la benevola tolleranza dei rilevatori. Ciao
scusa ma non ho capito molto bene come fai ad azzerare la velocità media quando si passa sotto il primo
Imposti sul CDB la funzione vel/media in modo che si visualizzi e schiacci per 1 o 2 secondi il tastino retrattile che è in fondo alla levetta di sinistra. Così si azzera il valore pregresso e,da questo momento,si visualizza la vel. media della tratta che stai percorrendo.Tieni conto che questo valore compare con uno scarto praticamente pari a quello del tachimetro.......Ciao
chiedo scusa..pensavo intendessi come fare ad azzerare la velocità media per fregare il tutor ehehehehehe
in corrispondenza delle telecamere ti metti davanti ad un camion ed inchiodi cos' oscuri la targa...poi però accelera di brutto che se ti bekka il camionista son cazzi
mh dubito che funzioni nicco, le telecamere ti riprendono anche se sei sulla corsia d'emergenza e la multa sale il triplo!! hihihi
se non c'è il sensore annegato nemmeno si attivano... tipo sulla rm-aq non ci sono sulla rm-na ci sono io volevo risolvere coprendo una stanghetta della E che ho sulla targa, ho provato e da 5 metri è una F senza problemi, ho il terrore che mi fermino, perchè se lo fanno mi arrestano direttamente.. la cosa più elegante che ci è venuta in mente è sostituire le lapadine del prtatarga con altre (non se nemmeno se esistono ) sempre infrarossi con frequenza contraria a quelle dei tutor, così facendo rimarrebbe invisibile all'occhio umano.... al massimo ti becchi una multa per avere le lampadine fulminate ! ma la vedo troppo james bond...