Io con uso 30% città, 50% statali e 20% autostrada sono ormai fisso a 14,5 al litro. Ciao a tutti:wink:
sempre fisso sui 11-12 km/l 70% autostrada (174 km/h effettivi ) e 30% tra statale e città stessa media che tenevo con la ex120d modulata,anzi forse consumo un poco meno
La mia sta pian piano assestandosi.. siamo a 15.6 nel misto, che pero' e' fatto da 50% citta 50% statali ( autostrada pochissima al momento... eh eh per fortuna, visto che li la voglia di allungare c'e' tutta ).. Il consumo massimo l'ho a causa delle rotonde ( Modena ne e' invasa ), impossibile non pestare sull'acceleratore quando si esce ---- troppo incollata al suolo :)
Stasera? Se per "curiosare tra le vetture smanettate" non intendete cose alla Fast and Furious, e si vedono belle 1er nuove potrei venire a farci un giro, sono a 3km da li... Orario?
beh ovviamente dipende da dove sono,per lavoro giro tutto il centro-nord....e poi imho i tutor non funzionano o per lo meno non funzionano sempre,per ora multe da tutor nessuna :wink:
Io sono molto scettico sul funzionamento dei controlli in autostrada. Fino ad oggi non ho preso neanche una multa in autostrada da quando ho la patente e vado sempre molto piu' forte di 130km/h... Secondo me sono spenti.
io avevo letto che,dati i costi spropositati di gestione del sistema, lo accendono solo un paio di ore al giorno...
SINCERAMENTE anche io la penso cosi.....e faccio come te....ma mi tocco non vorrei arrivassereo tutte insieme
Dipende dall'autostrada. Ce ne sono alcune che non sono controllate, altre che lo sono. Tieni presente che la Polstrada, al contrario dei comuni, non ha alcun incentivo a fare multe, per cui spesso tarano il velox a velocità superiori al limite: sulla A12 ad esempio, dove c'è il limite di 110 km/h, lo mettono a 130 km/h. Un amico con l'M3 ha ricevuto la multa perchè superava il limite di 120 km/h E occhio con il tutor, perchè con quello non si scappa :wink:
verissimo la polstrada ha molto più buon senso... spesso viene tarato a 150km/h dove il limite è 130km/h ecc ecc.... mica come i vigilini che se possono lo mettono a 49 dove il limite è 50