rapporto peso/potenza? mini cooper s: 175cv per 1150Kg bmw 325i e92: 218cv per 1420Kg e poi essendo la mini turbocompressa nelle riprese è avvantaggiata
Guarda, io non ci vedo niente di male sulla firma "sventratremila", credimi, in più ce della verità e senza farla lunga, è un gran motore il 123d
il peso aiuta in qualsiasi circostanza ovviamente. A pairtà di motorizzazione, meno l'auto pesa e meglio è
è ininfluente (almeno che non ci sia piu' 500 kg di differenza) sulla vel max, dove incide l'aereodinamica
frenare una serie 1 a 250km/h è come frenare una 330d a 250km/h giusto per rispondere al tizio che creda sia una bara.... anzi si frena maglio dato che è più leggera.... ma tant'è lasciamogli le convinzioni non vola via in nessuna curva anzi con i 18" ci sono grossissimi problemi persion a farla driftare...chiedi a chi a Varano ci ha provato ma era talmente incollata che a controlli spenti non riusciva a muovere il "culo" della suddetta BARA per il resto io rimango fedele a SVENTRA3000 anzi se volete scrivo sventra 3000 e91 così il signore sopra è contento... ps: a 140km/h fissi io faccio i 18 caro mio.... pps: a differenza tua non compro un'auto da oltre 200cv per fare i 14km/l ecco perchè non mi soprendo che faccia gli 11km/l.... se volevo contare i litri compravo una panda multijet.......
si ma avendo lo stesso impianto frenante di un 330 anche se pesasse solo 50kg in meno frenerebbe cmq meglio :wink: la distribuzione dei pesi si una serie 1 è 100% avanti..... ma perchè la gente parlasenza sapere????