sì infattil il problema è proprio quello, la maggior parte delle volte te la spegne anche dopo delle tirate..io non ce la faccio proprio mi piange il cuore....
stessa cosa anch'io non resisto...chissà quanti turbo in fumo per questa cosa...ma sti ingegneri non potevano fare una cosa al contrario se lo voglio l'attivo io se no niente
ma scusate, lo start/stop funziona principalmente in città, come fate a ritrovarvi nelle condizioni di grande tirata?
beh non c'è bisogno di città, basta anche una statale veloce però con semafori o rotonde dove spesso trovi colonna.. cmq probabilmente faccio poco testo, nel senso che ho il piede molto pesante, basta pensare che ho 12000km ed ho già cambiato le pastiglie anteriori da 600km, qualcosa c'era ancora ma dopo qualche turno in pista ormai erano vetrificate e allungava un casino le frenate.. ora ho montato lo roesch xc4, vediamo quanto durano...sicuramente la frenata è migliorata, ora aspettiamo anche la prova pista, forse sto weekend..
tirata in montagna arrivi in un paese con semaforo e trovi rosso o colonna...autostrada ad andatura bella allegra e ti fermi in autogrill ecc ecc
dove vai a girare? ho finalmente tolto le gomme termiche e mi piacerebbe fare qualche turno in pista se l'autodromo è vicino magari un salto lo faccio anch'io
io solitamente vado a santamonica..è il più vicino...certo se imola fosse a posto sarebbe bello pure lì...cmq santamonica è molto divertente..peccati siano un pò cari..si parte da 54€ per 15 min, poi + fai meno spendi ma cmq rimangono alti lo stesso.. ma cmq con i freni originali se stacchi forte non riesci a fare + di 3/4 giri al limite..
in effetti a monza con 40 euro fai 30 minuti...per me è un po' lontano come autodromo peccato perchè avevo voglia...cavolo in questo periodo a monza ci sono le gare a castrezzato solo moto...
si però monza direi non è il circuito ideale x un 123, è più da m3 in sù secodo me.. forse già un 130 andrebbe bene.. al motorsport academy mi ero divertito parecchio già con quello...
lo sò ma zona bergamo è il più vicino dopo castrezzato....dopo devi fare un po' di km per trovarne altri
ahahahah batto tutti...18k km con media 11-12 km/l praticamente tutta autostrada... quando và nn le risparmio niente
visto che non mi hai cag.ato nel mio topic ti becco qua ho dei vuoti in 6° quando accelero parzializzato da 100 a 140 dici che si deve slegare o ho il tuo problema? mi capitano solo in 6° e solo a gas parzializzato se tiro tutto va per intenderci la sensazione come se sia frenata hai presente quando attacca il dsc che l'auto tira indietro ecco così.... piccolini in successione in quell'arco di funzionamento a gas parzializzato e solamente in 6°
troppo da leggere e poco tempo per farlo....sorry.. imho la tua deve solo slegarsi un pò... io sulla mia ormai nn capisco più niente...tutti i giorni è una sorpresa... un giorno si accende la spia motore,un'altro singhiozza a bassi giri,un'altro sembra mancare la turbina piccola...comincia a d essere un pò scocciante come cosa...
tranquillo aspettavo di beccarti venerdì :wink: allora non è lo stesso sintomo...la mia lo fa solo in 6° e solo a gas parzializzato e in basso tira e anche tanto e cmq già oggi mi sembrava lo facesso meno.... cmq consuma e tanto, anche i tagliandi...minkia come scende il contatore sul 320d del babbo saliva.... 1300km percorse son già a 27000 residui per il tagliando ma l'aggiornamento per la tua arriva o no? che dice il conce?
io come consumi sono sui 16/17 km/l però faccio un passo tranquillo,usandola tutti i giorni,mi è capitato di tirarla e facevo anche meno di 10, ho fatto quasi 4000 km!! cmq anche a me i primi km in 6° quando ero sotto i 2000 giri singhiozzava un pò, ora sembra che nn lo faccia più!! cmq è un motore eccezionale,più km fai e più camina
venerdì proviamo... così ho un ulteriore raffronto.. per l'aggiornamento boo...stà di fatto che mi stò incazzando però...
i 16 km/l guidando normali con il 120d li fai....tranquillo credo che il 123d consumi come il vecchio 120d da 163cv.
invece sto cominciando ad apprezzarla, ovviamente non nelle file chilometriche prima seconda fermo...ecc ma nei semafori lunghi.