No, autostrada a 2 corsie con parecchi camion su quella lenta. Ero già a 150 Km/h e sinceramente quelli che ti arrivano a 5 cm dal c.ulo rischiando di tamponarti mi fanno incazzare. Cosi rimango alla mia velocità apposta e se questo tenta di passarmi sulla corsia di destra....:wink: Ciao Claudio PS: Se poi quelli che ti arrivano attacati al bip. hanno una Skoda Octavia wagon....
io ora sono a 22.000km ma a dispetto di chi dice che piu' avanti vai e meno consumi ...... sono sempre fermo ai 550km.. quando fai il pieno il bc ti indica a volte anche 670km.... ma poi inevitabilmente son sempre 550....
sono nelle tue condizioni e non mi sembra di tirarla a bestia.... infatti non capisco come facciano altri ad avere quei consumi.. resto alibito e contento per loro.... :wink:
comunque bruno io sono al secondo pieno, ho sui 1050 km e del secondo pieno sono ancora a due terzi di serbatoio...dipende davverro un sacco da quanto schiacci..tu hai perfettamente ragione a non avere questi consumi..potessi anch'io!invece no, Milano città e milano bergamo alle 9 del mattino o alle 5 del pomeriggio..se vai tanto sei tra 4 tir...
per caso non è che ti hanno montato un 118d sotto il cofano anzichè un 123d??scherzo:wink: io cmq come Brown 45litri nn più di 550KM... a parte il mio primissimo pieno (630km)
va be ma partite da lpresupposto che quello che indica il BC è solo una stima in base a quanto schiacci il pedale istante per istante!
ma leggere tutti i post così capisci che stiamo parlando di consumi reali calcolati da pieno a pieno è tanto difficile????? possibile che devi sempre fare ste uscite ad caxxum????
ma invece tu leggere che quasndo dici che il computer di bordi indica tot km non è il dato reale sei capace!
se tu dici che fai il pieno e lui indica tot e dopo che sei partito ti iondica tot secondo te cosa vuol dire!
bruno lascia stare che poi difendono lui e minacciano noi...vedi thread del 123 club ormai morto per colpa di qualcuno... primo pieno con calcolatrice 780 km, 50l...e dico 50 litri!mi son cagato addosso, il bc mi indicava un autonomia residua di 5 km...
che quindi fa i i 15.6 km/l..però come ho detto prima con andatura da svenamento per colpa del traffico..
lo so nicco, il problema è che me ne segnava 5 andando a 30 all'ora con consumo istantaneo indicato da bc di 50km/l..praticamente mi stavano tamponando pure i moscerini eheheheheh
allora prima di tutto se leggi anche tu ciò che scrivo magari capisci perchè lo scrivo! sto dicendo che è inutile che riamaniate basiti di fronte al fatto che il BC non segni gli effettivi km da percorrere perchè è impossibile che lo faccia! non sei mai rimasto a zero km disponibili?