si si vai pure..............ma non omettere di dire al capo-officina che ti spari 130 km/h di terza..................... perchè è in rodaggio...........................se no ci proveresti di seconda.........
Ricordiamoci che in queste "prove" conta molto chi c'è dietro al volante. Se dici fino ai 140/160 puoi stare abb sereno, oltre rischi di prenderle di brutto brutto..
io ho una 325i con 218hp, mi offro con un 123d per fare alcune prove sia di accelerazione sia di ripresa... ma consentitemi di usare larce corte :P
Con i 245 al posteriore su cerchi da 18 mi sembrano già ottimi i tuoi rilevamenti, incidono molto sul risultato :wink:
onestamente non pensavo incidessero così tanto... anche se non li baratterei con cerchi e gomme più piccoli per migliorare i consumi :wink:
ti correggo sul confort.... 18+assettoM (gomme bridgestone runflat) la trovo più comoda del 320d del babbo con 16 senza assetto (gomme continental runflat) IMHO è la qualità delle gomme che fa la differenza, per il resto si sentono un po' di più solo le caditoie dei ponti e le buche più secche... per il mio gusto ha superato a pieni voti anche la prova sanpietrini :wink: sui consumi non ci credevo ma inizio a pensare che avete ragione perchè noto che chi ha i 205 su 17" fa tranquillamente almeno i 14km/l mentre chi ha i 245 su 18" stenta a fare i 12km/l.....
Magari abbiamo standard diversi, parlavo di confort perchè il 123d che ho provato io era identico al tuo, e per me era duro da morire, nelle buche sembrava si staccassero le ruote dai colpi. O forse dove l'ho provata io c'erano strade particolarmente dissestate :wink:
ovvio la cosa è molto soggettiva...però io paragonavo la 320d del babbo alla mia con gommatura e assetto completamente diverse..... e a me in certi frangenti la mia è risultata persino più comoda.... ma secondo me è tutta questione di gomme la continental runflat fan pietà, le re50a son tutta un'altra musica :wink: