e le pastiglie stan scendendo ugualmente veloce IMHO farò il tagliando a 20.000km con comabio pastiglie anche... boh....
senza offendere nessuno.... come mai vi definite sventra3000???? pensate solo minimamente di poter sventare un 3.0 qualsiasi con dei 123d? non mi pare ce ne siano troppe di possibilità.... ad es. non penso che una serie 1 con il 2.0 biturbodiesel come il vs. possa tenere il passo di una auto come la mia.... senza offese ma un 6 cilindri 3.0i anche se vecchio di progetto e di vita... ma ha tutto un altro passo... e con la mia zetina non ho mai visto serie 1 tenermi testa... eheh
Orsù, naturalmente si parla di 3000 Diesel, non ci saremmo mai permessi di scomodare il Suo nobile 6 cilindri a benza:wink:
Torno or ora da un giretto di un'ora sul GRA (Germany raccord anular) e a 200 indicati dal tachimetro ero sui 3800-3850 giri/min, poi ho alzato il piedino (per ora, argh:wink: ), seconda/terza di ignoranza sui 4000 giri nei dintorni, fatto raffreddare le due girelle, infine messa a nanna; conclusione: voglio un modulo, mi son già abituato
bhe dipende anche chi lo guida il 3000 ci son certi che pensano che solo ad avere un 3000 sotto il culo son dei piloti.. il motore aiuta e non poco .. ma la differenza la fa anche chi è al volante (in rettilineo son tutti bravi) poi nelle curve qui non troppo lontano da casa mia x andare in montagna (60-70 km da casa mia) o nei percorsi misti.. mi diverto io.. ci son tanti bravi a superare in pieno rettilineo e poi li vedi fare i 30 all'ora tra le curve prendo riferimento io e un mio amico (lui con l'118 d) che si mangiava alla grande i fighi milanesi o pavesini o di altre provincie con 330i o simili.. che 20 km prima in rettilineo superavano ai 150 all'ora senza offese ovviamente a nessuno..
Ciao, credo che lui intendesse la somma dei due post. (245-205)*2 e i due ant. (215-205)*2. Ciao e buona giornata
no... mai provata la 123d... comunque io mi scomoderei volentieri, giusto per una prova comparativa tipo ripresa 60-200, oppure partenza da casello 0-200, ma penso non ci sia davvero possibilità di tener il passo del 3.0i.... O mi sbaglio e questa 123d è cosi 1 treno???
occhio che se le prove le fai fino a 200km/h le buschi se e dico se il 3000 va via lo fa solo oltre i 200
Fino ai 100 la 123d becca appena due decimi. Diventano due secondi ai 160. Un secondo in più e 11km/h in meno sul km.