Mi spiace non devo prendere le difese di nessuno. Come ti ripeto non sono 1 avvocato di Mediolanum. Ho specificato sin dall'inizio quali fossero le mie remore. Ho richeisto prove e motivazioni, rendendomi complice nel solo cercare una possibile soluzione e più che altro per capire ( dato che io mi trovo cosi' bene). Sono state fornite giustificazioni e accuse, prive di prove sui danni reali. o riguardanti affari non andati in porto... :frown: per non parlare delle scenette da commedia cinese inserite dall'ultimo entrato in discussione :mad: Viene a te concesso, sempre da "quest'ultimo", un supporto emotivo (forse per simpatia) non certamente fondato su obiettive motivazioni di chi ha il cervello tagliandato (senza offesa ma chi pensa davvero che i promotori stiano a pettinare le bambole anzichè vedere?/ :mad: :question: ) Passato il momento di compassione per il povero venditore sfruttato, tu, parli al posto degli altri (chi ha aperto la discussione) e mi chiedi di convincere chi a fare il promotore!? :question: o di difendere chi ?!Mediolanum!? e da chi? da voi due?! Guarda, a fronte di una discussione monotematica (insulti ed illazioni) :arrow: ripercorrendo tutti i mex lo si nota, resto forse deluso dalla mia incapacità nel cercare spunti da percorrere al fine di impostare una discussione intelligenete e finalizzata; mentre certamente dalla poca flessibilità e coerenza che vi concede il vostro tremendo sig. preconcetto. Non parlo per altri, Emiliano, quindi concludo credendo che spetti a chi ha aperto il topic, e sta cercando una carriera manageriale, chiedere come funziona mediolanum....e questo è stato fatto. Come penso che ognuno di noi abbia messo del proprio al fine di aiutare. Sono convinto che gli basterà rileggere il tutto. Valutare il "piatto sulla bilancia", colmo di pensieri scritti da un cliente mediolanum, e un ex venditore mediolanum.. (ho capito male? eri solo l'amico del cugino di chi doeva?!? ). Penso che se non si è capaci di riconoscere d'acchito quali sono le priorità rispetto le urgenze (tipo chi applaude un venditore rispetto ad un cliente), meglio evitare qualunque lavoro imprenditoriale (mio umile pensiero). ciao brian
si,hai capito davvero una cosa per un'altra cmq consentimi di smetterla di rincorrerti su obiezioni poco pertinenti con quanto precedentemente detto e di obiettarti che forse Mediolanum la può giudicare meglio e con + competenza ed imparzialità un Private Banker che della gestione del patrimonio ci campa piuttosto che un cliente sedicente amico di... Detto questo,invito diegoturbox, qualora volesse dei pareri di tipo "professionale" prima di intraprendere questa avventura, a contattarmi. Qualora invece volesse sapere come i clienti vivono mediolanum può contattare Brian. PS. Mi sembra superfluo specificare che,in coerenza con quanto scritto ed al contrario di ciò che hai dedotto, non ho mai passato manco un contrattino misero a Mediolanum,nè ho mai pensato di entrarci :wink:
Non vi sono mai stati 2 schieramenti, io la vivo bene Mediolanum, tu non puoi viverla..stop! potevi dirlo prima che 6 della concorrenza.... ora capisco il tuo atteggiamento accanito e negativo....... buahahahah!