Non vorrei spendere eccessivamente. Vorrei acquistare tutto in una volta. Magari anche con i sens. di usura. Sapete dove posso trovare una buona offerta, magari su ebay.it o .de, da uno affidabile? O magari un link di un rivenditore con buoni prezzi. Non cerco il top del top. Cerco il giusto per domare 150/160 cv.... :wink: AZIE. Esperienze su acquisti son ben accette!
Vai sull'originale che è meglio!!! Comunque puoi vedere quanto costa il gruppo ATE per la E46... http://www.ate-brakes.com/generator.../20_prodotti/30_disco_freni/powerdisc_it.html Ciao :wink:
Ciao raga oggi ho girato le gomme e ho scoperto che ho dischi e pastiglie da cambiare mi hanno fatto il preventivo ci circa 330 eurini però aimè non ho chiesto che cosa mi montano!!! a prescindere da cosa mi montano il prezzo è buono o no?
Io mi affido a dischi e pasticche bosch, certo devi cercare un grosso rivenditore per ottenere buoni sconti... io sulla mia serie 5 ho speso 130 euro per tutto il kit anteriore
Ciao ma il kit bosh e praticamente l'originale? perche io non ne ho la piu' pallida idea!!! Ti stai trovando bene? Grazie.
Avrei trovato uno che, per il set completo di pastiglie ant. e i relativi sensori di usura + s. spedizione, vuole 64 euro... Che ne dite? Marca "ATE"....
guarda, non ho esperienza in questo campo, però sulle macchine della famiglia monto sempre Dischi BREMBO tipo originale e pastiglie TEXTAR... e mi sono sempre trovato bene... penso che siano i migliori sostituti dei pezzi originali..
Io all'anteriore e posteriore ho montato i tar-ox f2000 più le loro pastiglie e mi trovo veramente bene i prezzi sono 220€ i dischi anteriori e 90€ le pastiglie per un 330ci.
anch io devo cambiare i freni....ho letto che c è chi ha messo brembo e chi tar-ox ma li avete messi uguali agli originali oppure piu potenti...del tipo dischi baffati con ulteriori pasticche??
Quoto Gianni! Tra l'altro la Textar è un ottimo fornitore anche di altri marchi tedeschi... Se hai paura di sbagliare, con queste vai sul sicuro Head! :wink:
E per la storia del/dei sensore/i di usura? ho trovato un venditore buono, ma che si sostina a dire che il sensore è solo 1 per l'intero asse anteriore ( le 4 pastiglie, due per disco )....
I sensori sono 2 uno sul posteriore sinistro e uno sul anteriore destro se non ricordo male e costano 18€ cad.