Salve a tutti, sono nuovo utente e ho bisogno dal vostro consiglio. Sto per comprare una BMW 318 ci dal 2001, pero' mi preocupano unpo i chilometri, ne ha 145 000! Che cosa ne dite? Sono tanti per questa macchina? La macchina pero' e' tenuta veramente bene. Aiutate mi. Grazie
Mi sono appena presentato, scusate che non ho fatto prima. Si, il prezzo e buono, pero' volevo sapere se i chilometri sono tanti, oppure per una BMW che ha 6 anni non sono niente. Grazie
Stai tranquillo, sono motori che fanno tanti chilometri, io la mia l'ho comprata 5 mesi fa ed aveva 139000km ora ne ha 147000 e va benissimo. Sono motori che se trattati fanno anche 250-300000km. Ciao.
Sinceramente non è ottimissimo il prezzo. Si è buono, ma niente di che... Sulla stessa cifra magari andrei su un 6cilindri con meno km... Come ad esempio questo, che ha anche il 2200cc che è un'ottimo motore: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=113725705 Poi ovvio c'è da metterci le freccie bianche, cavare il portatarga e metterci 4 cerchi degni di tale nome (= minimo da 17"), poi è perfetta... Ma a quello ci puoi pensare anche con calma
i km non sono tanti sulla mia316 ne avevo 270.000 e andava ancora alla grande, sicuri altri 130.000 . il prezzo non è proprio ottimo....il bollo è pagato?(altrimenti te lo fai pagare e scali altri 200-300 euro:wink: )
secondo me si può fare di meglio su quel prezzo... è vero che è un motore che potenzialmente può fare molti km, ma cmq 145.000 km sono tanti
Non sono tantissimi....pero considera che piu km ha un'auto piu necessita di manutenzione frequente, senza considerare l'usura di pezzi importanti e costosi che, anche ad automobile tenuta maniacalmente, vanno per forza sostituiti.... se non hai fretta dammi retta cerca qualcosa sotto i 100mila km, con 9000€ dovresti trovare qualcosa...:wink: sei di bergamo?
Se la vettura è apposto ed è stata tagliandata quei kilometri sono pochi,ne ha di strada da fare,datronde è una Bmw con motore a benza. Il prezzo mi pare interessante se l'auto è ben tenuta.
okkio che un'auto sotto i 100.000 ne potrebbe nascondere molti di più...145.000non sono tanti, se REALI, imho guarda se ha il libretto dei tagliandi e basati anche sull'usura degli interni :wink:
Allora i chilometri sono reali secondo me, perche' il libretto c'e' e i tagliandi sono effetuati regolarmente. Dentro e tenuta veramente bene, i interni non sono consumati.
Si, i tagliandi sono efettuati in concessionaria BMW, a Kikobg vuol dire Chicco da Bulgaria! Se avete visto mi sono presentata nella discussione mi presento..... :)