consiglio.....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lunanera, 4 Gennaio 2008.

1. lunanera

lunanera Kartista

131
    1
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    17
    BMW 318D TOURING
    Con il nuovo anno mi è comparsa una bella scritta sulla Radio:evil::evil: (mod. business )CD ERROR, il cd non funziona più , credo sia un problema al lettore ottico. Ho provato a staccare i fusibili per un reset ma nulla il cd non funziona. Allora mi sono chiesto: ma se montassi un bel caricatore cd riesco ad aggirare il problema?? :-k:-k:-ke se fosse possibile posso solo montare un mod. Bmw o ne esistono altri compatibili in commercio?? Datemi una mano e grazie come sempre....#-o#-o#-o

2. lunanera

lunanera Kartista

131
    1
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    17
    BMW 318D TOURING
    Nessuno mi può aiutare????#-o#-o#-o#-o#-o#-o

3. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    ciao ne esistono anche altri compatibili, ma devi comprare un interfaccia, Prova sul sito
    www.bortesi.it

alfio

4. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    ora, non conosco in particolare quell'errore, però posso supporre due ipotesi:
    -sia andata fuori uso l'unità ottica
    -sia il disco da te inserito un disco masterizzato più o meno bene che il lettore non riesce a decodificare

nel caso della prima ipotesi, puoi rivolgerti alla rete assistenza per mandarlo a riparare o, se pensi che può essere una valida alternativa, sostituirlo con un modello universale formato 1 DIN, installabile attraverso una mascherina adattatore ed un cablaggio dedicato alla tua vettura.

5. lunanera

lunanera Kartista

131
    1
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    17
    BMW 318D TOURING
    grazie [-o

6. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5

7. lunanera

lunanera Kartista

131
    1
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    17
    BMW 318D TOURING

caro, purtroppo non funziona .....non è questione di Cd [-X [-X mi sa tanto che il lettore ottico ha deciso che con il 2008 doveva smettere di andare....proverò ad informarmi sui costi....#-o #-o #-o

Condividi questa Pagina