Con il nuovo anno mi è comparsa una bella scritta sulla Radio (mod. business )CD ERROR, il cd non funziona più , credo sia un problema al lettore ottico. Ho provato a staccare i fusibili per un reset ma nulla il cd non funziona. Allora mi sono chiesto: ma se montassi un bel caricatore cd riesco ad aggirare il problema?? e se fosse possibile posso solo montare un mod. Bmw o ne esistono altri compatibili in commercio?? Datemi una mano e grazie come sempre....
ciao ne esistono anche altri compatibili, ma devi comprare un interfaccia, Prova sul sito www.bortesi.it alfio
ora, non conosco in particolare quell'errore, però posso supporre due ipotesi: -sia andata fuori uso l'unità ottica -sia il disco da te inserito un disco masterizzato più o meno bene che il lettore non riesce a decodificare nel caso della prima ipotesi, puoi rivolgerti alla rete assistenza per mandarlo a riparare o, se pensi che può essere una valida alternativa, sostituirlo con un modello universale formato 1 DIN, installabile attraverso una mascherina adattatore ed un cablaggio dedicato alla tua vettura.
caro, purtroppo non funziona .....non è questione di Cd mi sa tanto che il lettore ottico ha deciso che con il 2008 doveva smettere di andare....proverò ad informarmi sui costi....