quelli sinceramente sono cose che nn mi riguardano, non posso pensare ad ogni frase che scrivo come oggettivamente la possa prendere un altro. se ti senti preso in giro , nn è una mia paranoia , senno' dammi un manuale d'uso (scusa l'ironia) :wink:
Taz, io sono uno di quegli utenti che preferisce leggere piuttosto che rispondere a qualsiasi cosa. Ti propongo, per il bene del forum ed il tuo, di moderare le risposte. Non puoi sempre avere delle certezze che per il 99% del forum sono delle stupidate enormi. Quello che cerco di consigliarti è che alle volte esiste anche il grigio. Ciao e spero tu faccia tesoro di questi umili consigli. Ciao
Io non parlavo di desideri ma di possibilità concrete, non mi sembra che la 130i sia irragiungibile...! I sogni non hanno prezzo, ma sognare troppo è controproducente! Per tua informazione, avevo capito sin da subito. OT closed. Ciao!
nn penso sia questo il caso. vededno le ns date di registrazione , sono abbastanza simili. io sto partecipando al forum, e forse mi espongo + di te. ma sinceramente di ste uscite alla cazz solo per fare del flame (obiettivamente è esagerato il vostro modo di rapportarvi e nn il mio) quindi nn accetto questo consiglio grazie lo stesso. senza rancore mi raccomando :wink:
allora se avevi capito da subito, nn era necessario a mio parere tutto sto cinema. ciao no problem:wink:
per questa uscita , come la interpretesti se l'avessi scritta io ? ironica o idiota come il tuo fly down ?:wink: sei incredibile lo sai ... no way!
Non mi pongo il problema.. Lascio a te l'interpretazione! Chiudo qui il discorso ed evito ulteriori repliche.