Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, voglio cominciare a farmi un idea sull'acquisto di una BMW serie 1. Attualmente possiedo una Kia, ma non vedo L'ora di entrare a far parte di questa grande famiglia. ero indirizzato per motivi economici alle prime serie, ma per sentito dire so che i modelli "E" soffrono di problemi alle turbine, volevo sapere chi ha avuto problemi simili se sono inevitabili oppure sono "casuali". poi magari qualche info sui consumi prestazioni e anche prezzi. diciamo che come scelta ero orientato sul 116/118 diesel grazie a chiunque risponderà
le nuove serie 1 non soffrono di nulla di grave, nè turbine nè catena di distribuzione, non ti fidare di coloro che parlano senza argomentare consumi e prestazioni sono al top della categoria, con piede leggero le medie chilometriche sono davvero importanti 116d attualmente monta motore 1.5litri 3 cilindri, io mi dirigerei sulla 118d che monta un 2.0litri 4 cilindri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ero indirizzato su un 2008/9 purtroppo più recenti non posso permettermelo, la mia domanda è km a parte se prendere un auto con già 9/10 anni possa valerne la pena, nel senso anche se con chilometraggi giusti (diciamo dai 120 ai 150) L auto possa soffrire degli anni
l'auto soffre potenzialmente di problemi suoi indipendentemente da anno/kilometraggio. se valga o meno la pena lo sai solo tu che sai quanto vuoi/puoi spendere.