anche a me piacerebbe abbassare la mia di qualche cm, ma di certo non vorrei avere problemi di "rampe" e "dossi" dato che qui ultimamente andare in giro per strada è una corsa ad ostacoli! il mio consiglio è di valutare bene, e non fare una cosa che appaga solo l'occhio e finisca per essere poco funzionale. ps complimenti x il posteriore nel tuo colore risalta sicuramente di più così...
grazie...infatti il pack m ha il diffusore basso di un altro colore...grigio scuro..ma sul mineral grau semra quasi uguale, lo noti solo al sole o quasi.... così si nota sicuramente di più ed inoltre non essendo piatto come l'altro ma avendo delle scanalature fa riflessi diversi, peraltro nero lucido richiama tutto il resto (reni anteriori, calotta bassa specchietti e i fascioni delle portiere) sono proprio contento!!
Sono contento che sia venuto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque per l'assetto basta non esagerare, è inutile farla tanto bassa solo per farsi vedere e poi dover andare a 2Km/h ovunque altrimenti si tocca, e avere magari un'auto scomoda... Deve essere esteticamente più appagante, ma deve rimanere anche piacevole da guidare... Per esempio per come ho abbassato la mia vado ovunque, non ho problemi con dossi o rampe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ricorda che sono gli ammortizzatori che fanno la differenza, le molle abbassanno e irrigidiscono solamente...Per quello io ho preso un Kit completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma in realtà ho le adattive che vanno più che bene, non vado in pista, mi piace schiacciare e fino ad ora sono più che egrege era un questione di estetica, e potendo cambiare solo le molle quelle che abbassano meno solo le eibach prokit da 30mm, quindi contando che le attuali abbassano di 10mm andrei ad abbassarla di 3mm in tutto o detto diversamente di altri 20mm rispetto ad adesso tu di quanto sei sceso all'incirca? lo sai o hai fatto ad occhio?
Mi dimentico sempre che tu hai le adattive Non saprei dirti perchè sono andato ad occhio...Conta che teoricamente hanno un range -3 ; -5, e da come le ho regolate dovrei essere sui 3,5, ma non ne sono sicuro...
R: Consiglio... mettendo -3 ovvero -2 rispetto all'attuale se adesso già nn hai mai raschiato nn dovrebbe essere un problema per te a patto di fare attenzione nelle rampe. Se il costo nn è troppo elevato e vuoi abbassarla a tutti i costi prova, al limite le rivendi a uno del forum. Personalmente , visto che nn sei da nfs ti consiglio di lasciarla cosi..anche perché quelle molle che metterai andranno anche a peggiorare l'assorbimento delle asperità e se ti piace un minimo di confort. .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk