salve a tutti vorrei un consiglio sto per prendere questa: http://www.subito.it/auto/bmw-530d-touring-e61-futura-fatturabile-manuale-cosenza-22657601.htm che ve ne pare mi permuta anche una moto che ho cosi faccio fue in uno il proprietario si e dimostrato anche una persona disponibile ha le fatture dei lavori ecc la macchina sembra davvero ottima datemi un consiglio cosi vado al sicuro grazie a tutti
sembra che stia bene,certo le foto dell'interno poteva metterle,a quel prezzo,controlla bene i km,poi vista da vicino e tutta un altra cosa.comunque sembra bella.
se ha fatto tutti i talgiandi presso conce ufficiale, vai in una conce con il numero di telaio e ti fai fare l'estratto delle manutenzioni, dicendo che l'auto è tua e l'hai appena comprata
a meno che non sia un tuo amico nessun concessionario ti farà l'estratto conto dei lavori eseguiti per motivi di privacy. ti conviene invece andare insieme all'attuale proprietario e verificare appunto tramite chiave o numero di telaio i km e i lavori eseguiti....già se il venditore si rifiuta puzza di bruciato, ma siccome vedo dall'inserzione che il venditore è un'azienda e non il precedente proprietario in concessionaria ti diranno solo i km e non i lavori eseguiti, sempre per i noti motivi di privacy. c'è poco da fare ci vuole occhio guardando l'auto nei vari punti d'usura, il libretto tagliandi può aiutare e anche una telefonata al vecchio proprietario e sperare che ti vada bene. Una volta che avrai acquistato l'auto puoi inviare una mail alla bmw con i dati dell'auto e loro ti diranno se ha eseguito lavori straordinari, ma puoi farlo solo dopo che l'auto sarà tua, facci sapere ciao
a me l'han sempre fatto, senza essere amico (mai acquistato o fatto tagliandi da loro) "ma l'auto è tua?" risposta: "si, l'ho appena comprata"
allora nella tua esperienza sei stato fortunato....a questo punto a polifonico converrebbe fare un salto nella tua concessionaria così va a colpo sicuro. ora che ci penso magari potrei mandarti il numero di telaio della mia bmw così potresti vedere se nella tua concessionaria possono fare l'estratto degli interventi sulla mia 525, sarebbe possibile? grazie
se vuoi andarci, vai pure. la concessionaria non è "mia", poiché non è di mia fiducia, io so arrangiarmi, non vedo perché gli altri non possano essere in grado di farlo. poi se uno vuole credermi mi va bene, se non vuole credermi mi va bene lo stesso, non è di certo un mio problema, quindi per la cronistoria della tua puoi anche arrangiarti. ah, se vuoi una gran dritta, per avere la "cronistoria" basta anche rivolgersi alla persona giusta nel forum, ma vista l'arroganza del tuo messaggio, non sarò di certo io a dirti "chi è" non ho tempo di far cambiare i silent block della mia auto, da 3 mesi, figurati se ho tempo da perdere con chi non sa arrangiarsi
forse hai totalmente travisato il senso della mia domanda...cioè ti ho chiesto seriamente se era possibile avere, tramite le tue conoscenze dandoti il mio numero di telaio, la cronistoria della mia macchina poichè a me non me l'hanno fatta per motivi di privacy mentre dove sei andato tu è stato sufficiente dire che l'auto era tua....ok che non ho aggiunto faccine perchè non è nel mio stile e perchè utilizzo sempre la risposta rapida ma io ho messo alla fine del mio post un "grazie" sincero che di ironico non aveva nulla...mah!
come non detto, di conseguenza! il mio consiglio è di rivolgerti a più concessionarie, non si comportano tutte allo stesso modo purtroppo (o per fortuna!)