QUESTA E' Buona... Ma come si fa a dire che la zeta4M non piace esteticamente..... Non diciamo stronzate.... è ammissibile che possa piacere meno di una ferrari, o di una maserati, ma no dire che non piace esteticamente... A questo punto devo dedurre, che a Raul non piacciono le auto....
Le ho provate entrambe ...sono 2 ottime auto ma la Z4M è sicuramente la più emozionante tra le due...e...secondo me anche molto più bella ed originale.
Quel motore l'ho giudato per 2anni e mezzo e quindi il voto è 10! Il muso della Z4M proprio non mi piace....questione di gusti....e come se volessi forzarmi a dire bella ad una ragazza senza tette ma con bel culo....ecco io sono per quelle con culetto piccolo e tette grosse
per esprimere il mio parere sulle 2 macchine uso un eufemismo.. la cayman è una sinfonia di musica classica ascoltata nel miglior impianto stereo la z è un concerto rock in prima fila..!
tipo Top Gear: "a red hot chili..This is the Z four m !!" Per chi non lo avesse visto posto il link. http://it.youtube.com/watch?v=6EVYwuteEIo