No...per carità non voleva essere una sboronata, è che la RS4 l'ho valutata molto prima di prendere la M, poi dopo quel fatto in autobahn ho cercato di capire come ere possibile che un'auto da 420cv andasse così relativamente piano. Dato per scontato che IMHO le potenze dichiarate sono vere e che in tutte le rullate la potenza dissipata dalla trasmissione e dalle ruote era troppo bassa per una 4X4, sono arrivato alla conclusione che il torsenC che la RS4 condivide anche con la Brera sia una ammazza cavalli. Infatti sulla R8 e pare anche sulle recenti RS4 è stato modificato.
Tra le due, come ho già detto, prenderei una MZ4! Per chi ha detto che la RS4 non va niente... mi sembra strano!! mio padre ha avuto la RS4 berlina e andava da paura! poi l'ha venduta ad un suo amico che l'ha modificata ABT... non vi dico quanto va!! ma già normale, solo sbloccata, andava veramente forte!!
io sono rimasto abbastanza deluso dalla rs4, ho provato la station w. non mi sembrava più veloce della m3 e46.
...mmmm allora togliamo il cesso dell'RS4 che proprio non và. Il CaymanS non ha l'autobloccante quindi mi scordo delle rotonde come da firma con l'ex M3 La Z4M non mi piace esteticamente....lo sò che il motore và forte. Che mi dite della C6 come quella che ha preso devil ha l'autobloccante ? Altrimenti prendo l'M3 e92 e fancul a tutte le altre auto
Gran bel mezzo, ben più leggera della M, nella versione nomrle è perfettibile sia come assetto che come freni, per andare su Corvette devi sacrificare ancora qualche migliaio di euro e rivolgerti alla Z06, altrimenti aspetta la GT-R.
ragazzi non mi fate spendere tanti soldi caxxo ...allora in base al budget posso prendere una C6 del 2007...ha autobloccante e tutte hanno il tetto che si stacca come un targa? quanto consuma ???????????????? ....mi speventa la rivendibilità ufff PS: La Z06 assieme alla GT-R è fuori budget
la M e' una macchina raffinata, velocissima, di classe, con molte chicche inarrivabili x altri marchi, pero' non e' sanguigna come un corvettone o un viper di MB non voglio neanche sentirne parlare