Buongiorno a tutti, sto valutando seriamente l' acquisto di una X3 XDRIVE30E. Sulla carta ovviamente il mio sogno sarebbe una nuova, ma per motivi di budget/serenità coniugale dovrei limitarmi a un usato. In giro si trovano versioni G01 dell'anno 2022-2023 con chilometraggio decoroso. Mi chiedevo -con una certa angoscia- se qualcuno ha esperienza o comunque conoscenza della durata di vita del motore elettrico plugin, in termini di mantenimento performance e capacità (e quindi possibilità di viaggio in solo elettrico, o ibrido) essendo -che io sappia- 8 anni o 160000 km la garanzia della casa. Per inciso, visto l'uso previsto a me scadrebbe prima l'età della distanza percorsa. L'eventuale sostituzione dell'intera batteria in futuro costerebbe intorno ai 10000 euro giusto? PS confortate la scelta del "vecchio" quattro cilindri, piuttosto che ripiegare su una X1 nuova fiammante?!
Buongiorno a tutti, sto valutando seriamente l'acquisto di X3 XDRIVE30E. Sulla carta ovviamente il mio sogni sarebbe una nuova, ma per motivi di budget/serenità coniugale dovrei limitarmi a un usato. In giro si trovano versioni G01 dell'anno 2022-2023 con chilometraggio decoroso. Mi chiedevo -con una certa angoscia- se qualcuno ha esperienza o comunque conoscenza della durata di vita del motore elettrico, in termini di mantenimento capacità (e quindi possibilità di viaggio in solo elettrico, o ibrido) essendo che io sappia 8 anni o 160000 km la garanzia della casa (per inciso, visto l'uso previsto a me scadrebbe prima l'età della distanza percorsa). PS confortate la scelta del "vecchio" quattro cilindri, piuttosto che ripiegare su una X1 nuova fiammante?!