sisi lecitissimo farlo, ma conserva il cinturino originale! Se volessi per chissà quale motivo volerlo montare in futuro sappi che costa un vero patrimonio!
in che senso un vero patrimonio???il cinturino o l'orologio con il cinturino???...io l'ho pagato 11.500 euro,dici che sale di valore??
intendo che comprare a parte il cinturino ti costerebbe un patrimonio, e se dovessi venderlo spunteresti sicuramente una quotazione maggiore con il cinturinno originale
ok grazie....infatti mi ero sempre chiesto il xke dei 2 cinturini x orologi rolex...io pensavo fosse standard...hehehhehe ma sul cinturino in pelle c'è il marchio rolex e la chiusura è in oro come l'orologio...
immagino ti abbiano montato un cinturino in pelle di un testa in oro massiccio. Ottimo quindi il comportamento del rivenditore cui ti sei affidato. Così non ti ha snaturato il gioiellino che porti al polso!
del citizen non so una mazza ma conosco uno che ha buoni prezzi tramite un altro forum (dove ho comprato il Seiko che ho in vendita...) http://www.zeviotempo.it/Citizen.html Digli che ti mando io se lo contatti (digli "mamosoft" di Orologi&Passioni)
bhe con tutti quelli che ho comprato...il bello è che con tutti quelli che ho li metterò si e no 5/6 volte all'anno...ma non ognuno...in totale...
@ lascia perdere il radiocontrollato, fatti un automatico Hamilton o Glicyne (non ricordo come si scrive) vuoi spendere poco......ma che sia automatico