Consiglio wrapping | BMWpassion forum e blog

Consiglio wrapping

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Haim, 24 Aprile 2010.

1. Haim

Haim Kartista

186
    2
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    34
    320dtouring
    Ciao a tutti,vorrei far wrappare la macchina e trasformarla in nero opaco...se qualcuno di voi se ne intende veramente , mi può dire tutti i pro e contro di questa tecnica?? Qualcuno di voi ha la macchina wrappata?? Come si comporta con il caldo e con il freddo??ai cambi di temperatura ,ai lavaggi??? Si possono staccare quando vuoi ??non rovina la vernice originale???
    Chi ne ha più ne metta ...

Grazie !!

2. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    manda un pm all'utente DANCA.... ti risolvera' ogni dubbio...

3. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    io ho appena fatto wrappare gli interni da madcolor a varese e ammetto che sono venuti davvero bene :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sull'esterno ho visto una 997 che da grigia stava diventando nera e ti posso garantire che all'inizio non mi ero accorto che era grigia...

l'unica cosa negativa che posso dire è che in certi punti la pellicola non viene applicata (vedi interno cofano, interno portiere ecc), ma forse basta chiedere :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    si nei tagli non applicano le pellicole poi la car non la puoi lucidare a meno ke non usi prodotti specifici...un mio amico ha pellicolato un mini JCW e dove sta la presa aria ant si è spellecchiato...

5. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    I problemi alla mini li ho letti anche senza wrapping,cmq chiedi all'utente Danca,ti saprà

dare tutte le informazioni che vuoi! :wink:

Condividi questa Pagina