Ciao a tutti,vorrei far wrappare la macchina e trasformarla in nero opaco...se qualcuno di voi se ne intende veramente , mi può dire tutti i pro e contro di questa tecnica?? Qualcuno di voi ha la macchina wrappata?? Come si comporta con il caldo e con il freddo??ai cambi di temperatura ,ai lavaggi??? Si possono staccare quando vuoi ??non rovina la vernice originale??? Chi ne ha più ne metta ... Grazie !!
io ho appena fatto wrappare gli interni da madcolor a varese e ammetto che sono venuti davvero bene /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sull'esterno ho visto una 997 che da grigia stava diventando nera e ti posso garantire che all'inizio non mi ero accorto che era grigia... l'unica cosa negativa che posso dire è che in certi punti la pellicola non viene applicata (vedi interno cofano, interno portiere ecc), ma forse basta chiedere /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si nei tagli non applicano le pellicole poi la car non la puoi lucidare a meno ke non usi prodotti specifici...un mio amico ha pellicolato un mini JCW e dove sta la presa aria ant si è spellecchiato...
I problemi alla mini li ho letti anche senza wrapping,cmq chiedi all'utente Danca,ti saprà dare tutte le informazioni che vuoi! :wink: