In questo caso 21k mi sembrano un pochino da svendita....sara' per il kilometraggio,ma mediamente si trovano ad un prezzo superiore.... Controllala bene e,dopo una bella grattatina,vai per l'acquisto:wink::wink:
si dai, fino a 39.500 ci posso arrivare.... 2 anni 55.000 km sono pochi...???...ok adesso ci giro anche di notte....:wink: azz......ma gia hai buttato giù di 7.000 la tua.... sai come è...ne vado fiero, soprattutto perchè sono tutti originali (libretto tagliandi timbrato solo BMW.....vale 4 anni di garanzia aggiuntiva).....sai come è....:wink: poi è uniproprop.....monta gomme da 20" più originali......beh dai....
lasciala li dov e'. o prendila solo in bmw, spera si spacchi TUTTO entro l anno di garanzia così hai circa 10k euro di pezzi nuovi.
E' quello che mi danno in conce. ......non volevo offenderti; era una battuta. Ognuno va fiero della sua auto, ovviamente, specialmente se oltre ad usarle per "dovere" si usano anche per puro "piacere". Purtroppo causa lavoro, sembra che in macchina ci stia anche di notte e di conseguenza i km "pullulano". Appunto perchè la uso tanto non posso permettermi di rimanere, o solo di pensare di rimanere in panne, e quindi oltre a essere assistita solo da BMW, è tenuta maniacalmente bene, come la tua, ne sono certo. Se il problema dovessero essere i cerchi, glieli metto su anch'io i 20", senza sovrapprezzo......... Scherzo, daiiiiiiiiiiiiii
ragazzi ma quante x5 in vendita ci sono? Anche la mia!! Per ora sono in parola con uno, speriamo di concludere e poi metto in atto il piano denominato "300cv minimo, trazione posteriore, meno elettronica possibile!"...