Sempre l'acquirente a meno di accordi diversi. Comunque senza stare a discutere delle differenze ... Io ho fatto un'ipotesi in caso di acquisto da parte di un appassionato che la vuole messa a puntino la sua Z.... Voi avete fatto un esempio di "rattoppare" il minimo sindacale per export
Non sono mica io che ho scritto che un crucco se la viene a prendere E poi se la dovessi dare per export col cacchio che ci farei neanche mezzo lavoro, cosi come non li farei se dovessi darla ad un commerciante. Ma a chi la vado a raccontare che io le mie macchine le ho sempre date via che erano meglio che nuove
A chi lo dici ... almeno ho sempre avuto la coscienza apposto sui mezzi che vendevo .... ma ho sempre sperato di acquistarle da uno come me
Guarda, io per la prima volta con l'acquisto della 911 sono stato davvero soddisfatto dei venditori (salonisti) sia in termini di prezzo, attenzione al cliente, sstato della macchina e trattamento. Spero non stiano patendo troppo questa crisi nel mondo dell'auto usata.
Ringrazio tutti e vedo che i ragionamenti sono molto simili ai miei... Adesso come adesso, spenderci sopra dei soldi (appunto intorno ai 1.000/1.500 € per tenerla bene un'altro anno) non mi sembra il caso... + 550 € di bollo ad aprile e doverla di nuovo svendere nel 2013 dopo averci speso sopra e dare una macchina a posto? No grazie. Alla fine dei conti la cifra girerà sempre li tra un anno e una macchina che avrà 135k km circa... Preferisco prendere questa cifra, ho messo al corrente l'acquirente di quello che c'è da fare (dato il prezzo) e via.. Onestamente, come ripeto, anche a questo prezzo dall' Italia = zero contatti... Ormai siamo i nuovi poveri, oltretutto dopo le azioni di terrorismo sulle cilindrate dai 3.0 cc in su il mercato è fermo... Poi se qualcuno è in grado di vendere la mia Z4 in queste condizioni a 11/12 k gli lascio volentieri il 10%...:wink:
Secondo me ti stà andando pure troppo bene. Stai dando una macchina la cui valutazione massima è 9.000 euro (6.000 se la versassi a un concessionario). TERZA mano, importazione, tagliandi NON ufficiali..un sacco di lavori da fare.. direi che non ti resta che sperare che chi viene a vederla non cambi idea. Perdona la franchezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, ufficializzo che la macchina è appena andata! Gran dispiacere, tante belle cose passate insieme a lei....ho avuto un momento di magone a vederla andare via... Che sia finalmente ora di 911? Periodo troppo sospettoso, ci sto pensando, ma temo dato l'aria che tira in ItaGlia....