Come volevasi dimostrare..... se ci riesci puoi segnalare il tizio alla polizia postale, sarebbe ora che ste truffe del ca..o finissero, che purtroppo qualcuno ci casca pure.
Tu chiedigliene 1400 per operazioni burocratiche... Grunt ! (Quello che mi stupisce e' che se questi ci provano, vuol dire che parecchi ci cascano ancora...)
perchè ...invece gli dici che hai provveduto al bonifico...e gli mandi mail con in allegato la copia della distinta, ( falsa ovviamente) e poi all'interno del file gli sbatti uno di quei virus che gli formattano mezzo hard disk?... e finche carica il virus...magari vien fuori sullo schermo..." ******** ti ho sgammato "
eheheh non ne sarei tecnicamente capace.... e cmq non lo farei.....prima di avere guai io.....oltre il danno la beffa sarebbe una gran sfiga...e per ste cose.....sono abbastanza sfigato..... alla fine ho aggiornato il prezzo della vendita e spero ci sia qualche italiano a cui interessi!!!!
dopo 2 anni sto vendendo la mia zetina...la m.... ho ricevuto offerte da tedeschi, ma ovviamente ci sono 2 problemi: 1-pagamento. Come fare? L'accredito di soldi dovrebbe essere contestuale, ma muovere 25k€ non credo sia fattibile. 2-uno mi ha detto che se ne torna in germania con le mie targhe, e poi me le spedisce. Ovviamente è troppo rischioso per me.... uff....ci fossere italiani "seri" come i tedeschi...vabbè.... consigli?
un'altra cosa...mi ha chiesto copia del libretto della macchina e della mia carta d'identità.... sinceramente mi sa che annullo tutto perchè sta cosa non mi convince qualcuno ha esperienza?'