Salve a tutti.. Sarei in procinto di acquistare la nuova z4 2.3i.. A quanto è valutata in grandi linee..? ho visto una notevole disparità di prezzi... considerando che bene o male quasi tutte non raggiungono l'anno di vita e i 20000 km.. Grazie a tutti dei consigli.
è quello che pensavo.. ma devo dire che vedo richieste assurde... anche 39 mila euro... concordo sul fatto degli optionals ma da che mondo e mondo ho sempre saputo che nella valutazione dell'usato non vengono considerati..
Io penso qualcosa in più... dai 30.000 ai 37.000 ben equipaggiata! p.s. considera chi l'ha comprata appena uscita l'ha pagata a prezzo pieno, e non penso che ora la svenda...
Concordo.. ma mettiamo sia costata 50000 euro... la svalutazione è del 30 per cento che sono già 15000 euro... considerando iva e un 10 per cento di utilizzo... quindi si parte di 35 per un full optional... secondo me 30 è il giusto prezzo... magari 33 massimo.. o sbaglio..?
il prezzo di un'auto usata purtroppo non lo fai tu.......lo fa il mercato:wink: z4 usate ce ne sono ancora relativamente poche, e se la ordini nuova lo sconto non è elevatissimo!!! è normale che le valutazioni sono abbastanza elevate:wink:
Dipende anche se la macchina è import o no. Le import le trovi anche sui 32.000-33.000 con qualche optionals (tutte hanno la pelle ma anche i cerchi da 17); una vettura italiana siamo sui 35.000 con optionals. Ti direi di non spendere più di 35.000 per un usato perché a 38000 trovi le Km0 nuove di fine 2009 presso conc bmw. Se aspetti scenderanno ancora ma considera pure che da aprile/maggio in poi (arrivo dell'estate) i prezzi cominciano a lievitare o quantomeno a non scendere. ciao
Grazie... immagino che con l'arrivo dell'estate si abbia una stabilizzazione dei prezzi ma a detta di molti concessionari è sempre più difficile vendere... valuto l'opzione privato, presentandomi con soldi alla mano... sicuramente strapperò un buon prezzo..
vedi di prenderla prima della primavera se no col cavolo prendi un un buon prezzo, la mia è import e a novembre la pagai 35000 compreso il passaggio, gli optional li leggi in firma, sono soddisfatto
Hai fatto un ottimo affare... non riuscirò sicuramente prima di Aprile... ma molto probabilmente andrò a Settembre..
A meno di prezzacci pre-estate credo che il vero affare si faccia a settembre-ottobre, anche se qui a Roma vedo gente scappottata pure a dicembre.. Il mercato comunque comincia a riempirsi di Z4 come è normale che sia. Mi ricordo che a Maggio 2009 (1 mese dopo la presentazione) su 5 conc sentiti il max di sconto era il 7% ma con "kit preconsegna" di almeno 700-800 euri. Ora lo sconto del 14% sul nuovo non lo negano a nessuno, soprattuto in Emilia/Veneto.
qui ha bologna fanno 15% o forse piu ormai,se ti va posso darti qualche riferimento con chi parlare.......... diverse motorizzazioni pronte consegna e variano allestimento/colore.......
molto interessante.. fra l'altro mi piacerebbe acquistare in terra romagnola... l'adoro.... le lasagne poi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">