Quoto al 100% la tua chiusa finale ! Guarda il tuo stesso caso è accaduto ad un mio caro amico che ha comprato una ML320 cdi con 81000 km . Io l'avevo sconsigliato dicendo di pazientare. Ora ha l'auto e la usa con soddisfazione ...E molto bella e ben tenuta da un precedente proprietaria molto molto meticoloso. Chiaramente io ho espresso un'opinione personale. Ti faccio i complimenti per l'acquisto e ti auguro ogni soddisfazione!
no no tranquillo, non è solo tua :wink: è solo che ormai sembra che una macchina passati i 100mila km.....sia da rottamare
Complimenti bmwx6 finalmente la vediamo:) son contento anche di aver notato che ci sei riuscito da solo ad inserire le foto! P.s. unica cosa che "cambierei", ma son gusti, i listelli interni li prenderei titan! Ancora complimenti e goditela adesso!
l'unica cosa che non mi piace tanto è l'assenza dell'head up display...pensate che posso farlo montare post vendita?
il parabrezza non costa molto, mi pare sui 700 euri....però il resto del lavoro dovrebbe costare un bel po...nel caso sia possibile after market ovviamente. cmq, l'HU è una figata
sgranfius e foto della tua dove le trovo?? bianca l'avrei preferita 1000 volte sia perchè mi piace sia perché sono stanco di combattere con il nero i graffietti e la sporcizia appena lavata!
c'è una sorta pellicola all'interno del vetro per riflettere le immagini dell'HU. io il parabrezza l'ho cambiato già due volte....ma........grazie carglass