Ancora non lo so, posso dirti che sulla strada per il Ring, dietro a Nicola Spinazzola ho preso 312 km/h di tachimetro, ma IMHO ne aveva ancora parecchio.
Salve a tutti, sto ricostruendo la storia della vettura tramite bmw italia e le varie concessionarie in cui potrebbe essere stata. Sto comunque procedendo all'acquisto, manca solo la firma finale. Ma voglio essere super sicuro che non sia un bidone, pertanto so chiamando vari concessionari per sapere dei km. Devo dire che nessuno si è rifiutato e anzi sono stato richiamato dopo che hanno verificato,senza che fossi cliente.
la mia macchina aveva 15 mesi a 2.500km reali. incredibile ma dopo tutte le verifiche possibili e immaginabili....era vero!
mi sono fatto inviare le foto della mia, si ormai posso dirlo, bi///Mba :) ma non riesco a caricarle da nessun upload!!! qualcuno sarebb così gentile da metterle per me? le invio per posta
il problema è che nessu upload me le carica dal pc! mi compare sempre errore, dev'essere qualche problema di alice
Secondo me se non hai una fretta del boia trovi delle M6 minimo al medesimo prezzo e poco chilometrate. Io con il mercato attuale non comprerei mai un'auto con 75.000 km. Ne fai 25000 e si fa dannatamente presto! E ti ritrovi con un'auto sportiva con più di 100.000 km = in Italia praticamente invendibile!
ormai l'ho presa! e cmq per un'auto di 4 anni 60000/70000km sono nella norma, circa 17000km/anno...cioè un utilizzo essenziale! con l'x6 che uso quotidianamente ho sparato 23000km in 5 mesi e la sto sfruttando al massimo (già volante un pò lucido, scricchiolii, gomme sostituite, tagliando ecc.) :wink: dato che l'm6 non è una sportiva pura, ma è un'auto comoda ed elegante con un gran motore, difficilmente sarà stata usata solo la domenica. a parte che la maggior parte delle m6 che ho visionato avevano l'ultimo tagliando effettuato più di un anno fa ad es. 40000km e ora ne hanno 43000 (solo 3000km in più di un anno? mhh) oppure ultimo tagliando effettuato fuori dalla rete bmw (vero o falso?) E anche con le ferrari di qualche anno fa, tipo le 360, fanno imbrogli che vi pare, quante ne ho viste! preferisco condizioni chiare e favorevoli a un chilometraggio più basso, tanto la darò in permuta!