consiglio urgente pneumatici | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

consiglio urgente pneumatici

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da .::ExMiliteIgnudo::., 5 Maggio 2006.

1. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Allora ragazzi, ho ritirato l'auto... Ho fatto solo pochi km, dal gommista al box. A orecchio finalmente ho eliminato l'orrendo rumore di rotolamento che avevo con le termiche :redface: (eh si, scusate ma avevo ancora quelle sotto), e lo sterzo è più leggero... in questo w.e. farò un po' di strada extraurbana e vi saprò dire...

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Dunlop, 550/600 euro montate e performance molto vicine alle Sport 2

3. Snabutz

Snabutz Kartista

138
    1
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.951
    bmw 320d touring E46
    Oggi

Ho parlato con un gommista a mio avviso competente ed onesto. In prima botta ho chiesto se trattava Hankook e nankang, mi dice no e mi domanda come mai chiedo quelle marche. Spiego che ho letto motlo e per quanto letto sono gomme molto buone. Lui tratta le solite marche blasonate, si mette on line per trovarmi le hankook e poi mi dice, " lei si vede che èinformato e preparato, sono gomme eccezionali tanto quanto dulop michelin p bridgestone, hanno solo un problema se avraà un problema con il pneumatico nessuna garanzia. Ma la gomma ?"Lei che mi dice?" non le trato direttamente perchè pochi preparati me le chiedono ma sono ottime a livello di tutte le atre più blasonate case"

Allora chi devo ascoltare?

Mario

4. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _per ora nessun problema... solo sull'asfalto "viscido" quando cadono le prime goccie di piggio bisogna fare attenzione... del resto sono vadile, sempre rapportate al prezzo è chiaro... però alle rotonde non ti dispiace tanto svirgolare... :mrgreen: comunque io le presi da gommadiretto e le montai presso un gommista convenzionato... leggi le condizioni di garanzia sul relativo sito.

5. class

class Amministratore Delegato BMW

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Ad oggi 20.000 km e posso dire che a distanza di 6 mesi confermo quanto sempre detto!Ottime gomme.............Come le precedenti Continental Sport Contact,anzi forse migliori le NANKANG sul bagnato.

Ragazzi credetemi ste gomme vanno alla grande!E a questo prezzo comincio a chiedermi quanto guadagnano le case più blasonate e i gommisti......................

6. Snabutz

Snabutz Kartista

138
    1
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.951
    bmw 320d touring E46
    Bf goodrich g-FORCE PROFILER

ragazzi che mi dite di quste? gruppo michelin spallarigida buona tenuta sul bagnato , percorrenza circa 40/45 mila km.........
    sono bellissime ma le conosco pochissimo, mi fido del gommista?
    vorrei consigli da chi le ha provate indirettamente o direttamente.
    Urgentissimo vado gia sulle tele:mrgreen:

7. Snabutz

Snabutz Kartista

138
    1
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.951
    bmw 320d touring E46
  8. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Io le sto finendo... ho fatto 35.000 circa e penso che per altri 5000 durino forse anche qualcuno in più (e qualche virgola sull'asfalto è rimasta), non sono niente male, all'inizio sono incollate per terra poi con il tempo ovviamente il grip cala un po' m penso sia normale... però mi piacerebbe provare le falken adesso qualcuno me ne parla?

Condividi questa Pagina